[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Volare insetti che assomigliano alle vespe
Vespe non sono insetti popolari con la maggior parte delle persone , in quanto non forniscono molti degli stessi benefici come le api il miele e tuttavia sono estremamente aggressivi . Molti animali non si preoccupano per vespe e di evitarli , quindi ci sono molti insetti la cui protezione dai predatori principale è che il loro aspetto li fa apparire come vespe . Hover Mosche

Hover mosche , anche comunemente indicato come linea di fiori in molti luoghi , sono insetti che assomigliano a piccole vespe . Sono giallo e nero in apparenza con strisce , e si trovano spesso intorno fiori e nei giardini , che mette anche molti di queste mosche nello stesso ambiente , come le vespe che stanno imitando . Ci sono letteralmente centinaia di diverse sottospecie di hover mosche , e ci sono anche più grandi hover mosche che imitano i bombi o di altre specie più grandi al contrario di vespe .

Alati Formiche

Ci sono formiche alate che che sembrano vespe nere . Non ci sono formiche volanti che si adattano alla versione stereotipata di una vespa , ma molte formiche alate guardano sorprendentemente simili a vespe nere . Queste formiche sono parte di una colonia di formiche organizzata , e possono essere identificati dalle vespe nere effettivi in base alle dimensioni e il movimento in volo . Vespe nere saranno più grandi e hanno un torace più spesso di formiche volanti . Vespe hanno anche un modello di volo diverso dai mimano formiche alate .
Centrale americano Grilli

Uno degli insetti volanti che più assomiglia a una vespa si trova in America Centrale . Katydids - vespa che imita in America Centrale sono arancione e nero e molto simili alle vespe tarantola falco locali. Ciò che è interessante di questi insetti è che anche volare come vespe , volando in modo vespa come scatti . Tuttavia , quando la notte arriva, si muovono come katydids normali , con movimenti lenti e deliberati .