[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Eastern Tiger Swallowtail Informazioni
The orientale tiger Papilionidae ( Papilio glaucus ) è il più noto Papilionidae nativo per gli Stati Uniti orientali . Nel 1587 un disegno di un maschio coda forcuta orientale tigre da Giovanni Bianco , comandante della terza spedizione di Sir Walter Raleigh in Nord America, è stato inviato in Europa , diventando il primo noto disegno di una farfalla di coda forcuta americano . Identificazione

Maschile swallowtails tigre orientale ha le ali gialle con bordo nero contenente macchie gialle intorno ai bordi e quattro strisce di tigre nere sulle ali anteriori . Le femmine possono lo stesso aspetto come i maschi , ma alcune delle femmine sono quasi interamente nero con macchie gialle ai bordi delle ali . Le due colorazioni differenti probabilmente hanno persistito perché ciascuno di essi offrono vantaggi evolutivi . Il giallo e il nero della tigre striping distrae predatori , mentre la colorazione nera può servire a imitare il velenoso blu farfalla di coda forcuta .
Habitat e Gamma

La tigre coda forcuta orientale varia ampiamente da New England ai meridionali Grandi Laghi e sud attraverso il Texas e la Florida . Possono anche essere trovati in Alaska e parti del Canada . Il loro habitat preferito è boschi di latifoglie , soprattutto in prossimità di fiumi , torrenti e paludi .
Life Cycle

Femminile swallowtails tigre orientale depongono singole uova sui lati superiori del foglie . Quando le uova si schiudono , le larve girare una stuoia di seta , che provoca la foglia arricciamento verso l'alto . Come crescere le larve , si avventurano fuori per altre foglie per nutrire e tornare alle loro stuoie di seta a riposare . Dopo le larve sono completamente cresciuto, si muovono verso il suolo o nella lettiera foglia pupate durante l'inverno e di emergere come gli adulti in primavera.
Comportamento

Orientale swallowtails tigre sono per lo più solitari, anche se sono state osservate in volo in gruppi di 50 . i maschi volano intorno le cime degli alberi di pattuglia per le femmine . Ricerca delle farfalle adulte per il nettare dalle piante e prendere l'acqua e sali minerali dal fango . Le larve si nutrono di foglie di vari alberi ospiti , come gli alberi di tulipano , alloro e amarena .