[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali specie Do api Belong To
Il ape comune può essere visto svolazzare di fiore in fiore in primavera e nei mesi estivi . Queste api appartengono alla specie Apis mellifera . La famiglia delle api si chiama Apidae e comprende api carpentiere , bombi e le api scavatrice . Da questa classificazione deriva il termine " alveare " per un essere umano controllato alveare o colonia di alveari raccolte per il miele . Le api italiane

Portato in America nel 1859 , oggi le api italiane sono i più comunemente utilizzati in alveari gestiti. Il loro nome scientifico è Apis mellifera ligustica e sono da preferire per il loro comportamento non aggressivo e tempi di allevamento lunghi . Ciò significa che le api italiane possono produrre miele per tutta la primavera e fino alla tarda estate . Eppure queste api sono stati anche noto per razziare alveari più deboli o morti , aumentando la probabilità di dell'alveare acquisizione di una malattia mortale .
Api tedeschi

api tedeschi sono stati portati a America già nel 17 ° secolo e sono comunemente chiamati api nere per il loro colore scuro . Il loro nome scientifico è Apis mellifera mellifera e mentre sono in grado di sopravvivere a inverni rigidi che sono anche notoriamente difensiva e difficile da gestire . Queste api sono rare oggi in apiari e in natura a causa della loro suscettibilità alle malattie peste americana .
Api Carniche

Apis mellifera carnica , o l'ape carnica , proviene dall'Europa dell'Est e ha molte qualità desiderabili come un ape apiario . Sono le api docili che non incursione altri alveari , diminuendo la possibilità di dell'alveare acquisizione di una malattia. Api Carniche hanno anche una rapida compilazione covata in primavera che permette loro di raccogliere i primi fiori . Il loro cera è forte e spesso usato in candele di cera d'api , cosmetici e saponi . Tuttavia , queste api hanno un elevato rischio di sciamatura , provocando una perdita nel raccolto di miele .
Api caucasiche

api caucasiche sono nativi degli Urali nella parte orientale Europa , ma erano un tempo popolare in America . Il loro nome scientifico è Apis mellifera caucasica . Queste api possiedono una lingua più lunga maggior parte delle gare , consentendo loro di raggiungere negozi nettare che non sono disponibili ad altre api . Mentre sono le api docili hanno anche bassi i raccolti di miele e loro alveari possono essere difficili da aprire a causa della grande quantità di colla ape secernono .

Buckfast Api

Razza in primo luogo da un monaco a Buckfast Abbey nel Devon, Inghilterra queste api sono state create per combattere acarine malattia, che ha decimato gli alveari britannici nel 1920 . Api Buckfast sono di razza prevalentemente dalle api italiane e sono in grado di sopravvivere particolarmente bene nei climi britannici . Essi sono forti produttori di miele e sono noti per essere le api pulite , riducendo la variazione delle malattie dell'alveare o parassiti .
Api russi

Queste api di azionario russo sono stati volutamente importato negli Stati Uniti a causa della loro resistenza naturale al distruttore Varroa parassita , che possono rapidamente distruggere alveari. Dal 2000 queste api sono disponibili negli Stati Uniti per azione commerciale. Api russe sono le api pulite e il loro comportamento meditabondo oscilla con l'ambiente . Sono esposti a fare meglio quando non incrociati con altre specie, che possono diminuito la loro resistenza parassita .