[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Ciclo di vita di un Stickbug
insetti stecco , come sottolinea lo zoo di San Diego , " hanno preso mimetica e l'imitazione all'estremo . " Sono insetti che portano una somiglianza quasi esatta a bastoncini o ramoscelli e facilmente si fondono al loro ambiente in natura. Essi formano l'ordine di insetti noti come Phasmatodea , che deriva dalla parola greca " phasma ", che significa "sguardo spettrale o inusuale . " Specie e Gamma

Si stima che ci siano circa 3.000 specie di insetti stecco in tutto il mondo . Insetti stecco possono essere trovati in foreste tropicali e boschi ed esistere in tutti i continenti eccetto l'Antartide .
Riproduzione

di sesso femminile in grado di produrre uova fertili senza maschi , che è una forma di riproduzione chiamato partenogenesi . Tutte le uova prodotte in questo modo si schiudono in femmine , mentre le uova prodotte a seguito di accoppiamento con i maschi possono covare femminili o maschili neonati (o " ninfe ") .
Egg Covata

insetti stecco femmina utilizzare due metodi per deporre le uova : farli cadere a terra in varie posizioni o depositandoli in un luogo nascosto , come ad esempio sotto le foglie o all'interno delle piante. Si può richiedere da tre a 18 mesi per le uova si schiudono , a seconda della specie .
Dimensioni e vita utile

Stick insetti maturano a tre a 12 mesi e può vivere da uno a due anni. In genere crescono a una dimensione di 1-13 cm , con i maschi essendo tipicamente più piccoli delle femmine .
Alimenti

La dieta principale del notturna , bastone forte mascella insetto è la vegetazione . I propri escrementi , a loro volta , contengono molte sostanze nutritive e prodotti alimentari diventare per altri insetti .
Protezione dai predatori

altri due modi che si attaccano gli insetti sono in grado di proteggere se stessi sono ondeggiando quando camminano per imitare l' effetto del vento sulle piante e spargimento una gamba per sfuggire alla presa di un predatore .