[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come catturare Lady Bugs
coccinelle sono insetti utili . Sono predatori che mangiano gli insetti erbivori come gli afidi , le scale e gli acari , quindi giardinieri e agricoltori li accolgono sul loro proprietà . Coccinelle rimarranno dove c'è cibo , in modo che possano essere catturati e portati al vostro giardino per il rilascio. Se ci sono abbastanza insetti parassiti nel vostro giardino per mantenere le coccinelle ben nutriti , essi rimarranno e divorano gli insetti per voi , risparmiando di dover applicare i pesticidi costosi e dannosi . Coccinelle si trovano generalmente tra maggio e ottobre all'interno e nei pressi fogliame fresco che non è stato trattato con pesticidi , soprattutto se ci sono afidi present.Things che ti serviranno
bottiglie pillola
Net Cleaner, Vacuum
calza di nylon
gomma banda

Mostra Altre istruzioni
1

Raccogliere coccinelle dalle piante. Tenere una bottiglia di pillola o un piccolo contenitore sotto la coccinella , quindi toccare l'impianto di spostare la coccinella a cadere nella bottiglia .
2

Sweep una rete sopra la pianta per catturare la coccinella come vola via . Spazzare la rete in aria per prendere coccinelle in volo .
3

Raccogliere una grande concentrazione di coccinelle con un aspirapolvere . Togliere la testa a vuoto , quindi inserire la gamba di una calza di nylon in punta ugello prima . Fissare la parte superiore della calza intorno all'estremità dell'ugello con un elastico . Aspirare le coccinelle . Togliere l'elastico , quindi estrarre la calza fuori dell'ugello . Le coccinelle sono intrappolati in gamba calza .
4

coccinelle Trappola in trappole coleottero commerciali che non contengono pesticidi. La trappola contiene una sostanza che attira le coccinelle . Quando la coccinella entra nello scaricatore , cade nell'imbuto a forma di cono che sfocia in una sacca di raccolta . La parte superiore della borsa è piccola e quindi è difficile per le coccinelle di uscire . Controllare la trappola di routine per raccogliere le coccinelle prima di uscire dal sacco.