[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare i bug
Ci sono milioni di specie di ragni, scorpioni , millepiedi e altri invertebrati striscianti o strisciando inclusi nella definizione ampia di bug. Specie sono definite dalla forma , il numero e la posizione delle parti del corpo , così come alcuni tratti di allevamento e comportamentali . Per identificare un bug è necessario raccogliere quante più informazioni possibile sul bug e poi girare a libri specializzati ed esperti per aiutare a identificare species.Things del bug che vi serve
Lente di ingrandimento
libro su insetti

Mostra Altre istruzioni
Cosa cercare
1

determinare se il bug ha le ali . Bugs senza ali con un ramoscello come corpo sono parte dell'ordine Ortotteri . Contare quante ali che ha, la loro forma e la consistenza . Le ali anteriori diversi da quelli posteriori ? Sono come la pelle , pieno di scale o peloso ?
2

Scopri le gambe . Se il bug ha tre paia di zampe , una testa , un addome , torace e le antenne , allora è probabilmente un insetto . Cosa le gambe assomigliano ? Sono come remi per nuotare , o grande e potente come le gambe di cavalletta ?
3

Guardate le antenne . Se non ha le antenne potrebbe essere un Proturian . Guardate attentamente se le antenne sono a forma di clava , filiforme o se hanno una curva in loro .
4

Guardate le loro bocche . Bugs usano metodi diversi per mangiare; alcuni masticare , altri succhiano e alcuni impregnano il cibo con la bocca spugna. Utilizzare una lente di ingrandimento per identificare quali parti bocca il bug ha.
5

studiare il bug addome . Questa è la sezione centrale del bug . Contare il numero di segmenti che ha, e le eventuali appendici ad esso collegati .
Dove andare per di più Aiuto
6

raccogliere e organizzare le informazioni che avete sul vostro bug. Vai alla tua biblioteca locale e guardare insetti specializzati e altri libri artropodi per trovare il bug .
7

Visita il sito Web della società gli entomologi dilettanti . Seguire la loro chiave di riconoscimento insetto o inviare loro una foto del vostro bug in modo che possano aiutare a identificare esso.
8

Scegli il tuo museo naturale più vicino o il reparto di entomologia dell'università e chiedere aiuto .