[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La differenza tra Canoe & Piroghe
piroghe e canoe sono piccole imbarcazioni utilizzate per viaggiare in acque poco profonde , come stagni, laghi e paludi talvolta persino . Persone godono di pesca su queste barche e semplicemente per rilassarsi al loro interno sull'acqua . Queste barche sono anche utilizzati per il trasporto di persone da un lato di uno stagno , lago o palude quando non c'è altro modo per tutti per terra . Tuttavia , piroghe e canoe sono leggermente diversi . Quali sono Pirogues

Pirogues sono piccole imbarcazioni a fondo piatto fatte per essere leggero in modo che siano facili da trasportare e posizionare in acqua . Tradizionalmente piroghe sono state fatte di tronchi di cipresso scavati . Ora essi sono costituiti da fibra di vetro e diversi tipi di bosco . Tipicamente piroghe sono utilizzati in Africa occidentale da pescatore per ottenere corsi d'acqua poco profondi in giro e pesci trovi Pirogues sono alimentati da remi , vele e motori di barche a volte piccoli .
Che cosa rende Pirogues diversi da Canoe

Pirogues hanno fondo piatto anziché di fondi concavi come canoe . Poiché piroghe sono barche piatte sono in grado di galleggiare o scivolare sopra gli ostacoli come tronchi , rocce e corsi d'acqua di sabbia superficiale senza ribaltarsi facilmente . Tuttavia , si muovono più slowy di canoe .
Che cosa sono Canoe

canoe sono piccole , strette , barche scavati con cono forme fondi originariamente realizzati da popolazioni indigene . In Nord America betulle , cedri e olmi sono utilizzati per il materiale per fare le canoe perché sono leggeri e fanno canoe più facili da trasportare l'acqua . Canoe sono favoriti a laghi, stagni e paludi viaggiare o per rilassarsi e pesce semplicemente dentro gente ottiene le loro canoe in movimento per bambini e motori.
Perché Canoe sono diversi da Pirogues

Canoe hanno fondi V- forma che li aiutano a viaggiare più velocemente in acqua . Tuttavia, il progetto rende difficile per la canoa per superare ostacoli come tronchi e poco profondi , sabbiosi corsi d'acqua senza ribaltarsi .