[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Differenza tra Maschio & Grasshoppers Femminile
Nel determinare se una cavalletta è maschio o femmina , la risposta di solito si trova nell'addome . Segnali visivi immediati sono disponibili , ma in alcuni casi identificatori non sono disponibili . Per esempio , se vedete una cavalletta in natura , potrebbe saltare via prima che si ottiene la possibilità di vedere il suo addome, ma si può vedere la sua dimensione. Allo stesso modo , si potrebbe avere una cavalletta conservato che ha perso il suo colore , ma è possibile controllare la sua anatomia . Dimensione

cavallette maschi sono insolite dimensioni rispetto alle femmine . La maggior parte dei maschi sono più grandi delle femmine di una specie , ma cavallette femmine tendono ad essere il più grande dei due . La differenza di dimensione è ravvisabile in lunghezza di qualche millimetro e al torace , o regione dietro la testa , che è più grande generale . Le gambe delle donne sono più lunghi di qualche millimetro , troppo .
Forma

maschile e cavallette femmine hanno la stessa forma approssimativa , ma esistono sottili differenze . L'addome del maschio è arrotondato e si immerge in una curva sottile prima che si assottiglia con un angolo leggermente rialzato . L'addome della femmina è diritta senza curve . Per vedere più chiaramente , guardare la cavalletta lateralmente o tenerlo su anche con i vostri occhi a guardare da dietro .
Riproduttiva Anatomia

l'anatomia riproduttiva di una cavalletta è il modo più ovvio per raccontare il suo sesso . Grasshoppers non conservano bene, quindi se siete alla ricerca di uno che non è più vivo , i suoi organi riproduttivi potrebbero essere disintegrato , ma se li si può vedere in fondo dell'addome , la risposta è chiara . I maschi hanno una punta smussata che si assottiglia all'estremità dell'addome . Le femmine hanno un'apertura che crea un profilo sagoma di due triangoli o lembi , chiamati cercuses o cerci . Questo è il suo ovopositore o come lei depone le uova . L' ovopositore non cono , ma potrebbe non rimanere aperti , a seconda del ciclo di gestazione del campione .
Identificazione Ninfe

Ninfe , o cavallette bambino , non presentano le caratteristiche esteriori di cavallette adulte , quindi sono più difficili da identificare come maschio o femmina . In natura , questa identificazione sarà quasi sempre impossibile , a meno che la ninfa è vicina maturità e iniziando a sviluppare le caratteristiche degli adulti . Come un esemplare conservato , è possibile sezionare la cavalletta di trovare i suoi organi riproduttivi . Usare pinze per rimuovere tutte le appendici , quindi utilizzare un bisturi per tagliare la cavalletta aperto . I maschi hanno testicoli all'estremità dell'addome . Essi appaiono come una rosa- beige pallido o sac giallo- beige . È anche possibile vedere la forma dell'addome prenderà su di maturità e di identificare in questo modo .