[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare insetti volanti in Florida centrale
L'ambiente caldo e umido della Florida centrale è un luogo ideale per molte specie di insetti . Temperature calde consentono una stagione allevatore di più. Florida ha un sacco di vita vegetale e della vegetazione , permettendo a molti insetti si nutrono di nettare e di altri prodotti vegetali per tutto l'anno . Anche se le grandi quantità di insetti che vivono in Florida possono rendere difficile l'identificazione di ogni individuo , la maggior parte degli insetti volanti possono essere ridotte a un ordine di insetti e talvolta ridotta a poche specie . Istruzioni
1 Hornets hanno spesso modelli sorprendenti sul loro addome .

Cercare un pungiglione visibile . Insetti volanti con pungiglioni visibili sono probabili vespe . Hornets , che sono in realtà una specie di vespa , sono comuni in Florida e possono essere identificate dai loro grandi corpi . Le vespe sono spesso a strisce con colori vivaci come il rosso e il giallo . Vespe di carta simile a calabroni , ma avere le ali bruno-rossastro e di forma allungata, corpi snelli . Quasi tutte le specie di vespe sono altamente sociale , il che significa che tendono a sciamare e attaccare quando sotto la minaccia . Uccidere una vespa o calabrone può causare un attacco di brutto da altri membri dell'alveare . Vespe emettono un feromone angoscia quando feriti o uccisi che avvisa altre vespe di attaccare .
2 Casa vola , come la maggior parte delle altre mosche , hanno grandi occhi .

Controllare gli occhi dell'insetto . Insetti volanti con grandi occhi visibili possono essere mosche. La maggior parte delle mosche sono di colore verde scuro o nero . Mosche cavallo sono particolarmente comuni in Florida e possono essere identificati in base alle loro riflettenti , occhi verdastri e grandi , corpi arrotondati. Infliggono morsi dolorosi . Mosche comuni della casa sono piccole mosche nere con le ali trasparenti . Fanno un ronzio forte e spesso sciamano intorno al cibo .
3

Osservare la consistenza del corpo dell'insetto . Le api hanno spesso corpi sfocati che sono marrone, nero , giallo o una combinazione dei tre. Le loro pungiglioni possono normalmente essere viste solo da vicino . Questi insetti altamente sociali vivono in colonie e aiutano a impollinare i fiori . Anche se una puntura di un'ape è doloroso , la maggior parte delle specie di api non sono aggressivi . Api con lucidi , neri , corpi arrotondati che vivono in prossimità di strutture in legno possono essere api carpentiere , che fori nel legno .
4 punture di zanzara sono molto pruriginose .

Ascoltare un ronzio . Piccoli insetti ronzanti in Florida sono molto probabilmente le zanzare . Le zanzare depongono le uova in acqua in piedi e prosperano nei climi umidi . Bevono sangue dalle loro vittime , utilizzando una bocca - parte aghiformi a scavare nella carne . Anche se le punture di zanzara sono generalmente innocui , possono causare reazioni allergiche e infezioni . Inoltre, le zanzare portano West Nile Virus , e diversi casi di malattia sono stati segnalati dai Centri per il controllo delle malattie .
5 libellule mangiano molti insetti .

Guardate le ali dell'animale . Grandi ali colorate possono indicare una libellula , falena o farfalla . Farfalla e lepidottero ali tendono ad essere più opaco di ali di libellula . Questi insetti si nutrono principalmente di nettare e la vegetazione . La maggior parte delle falene sono animali notturni , mentre le farfalle sono attive principalmente durante il giorno . Le libellule sono insetti carnivori che mangiano gli insetti più piccoli , tra cui le zanzare . Le loro ali sono sempre tenuti perpendicolarmente ai loro corpi , ei loro corpi tendono ad essere sia più spesso e più a lungo farfalle e tarme ali.