[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tipi di insetti volanti nel nord-est
insetti volanti sono un sottogruppo della classe di anthropods , o animali che hanno uno scheletro esterno . Insetti volanti sono noti solo specie di invertebrati di aver sviluppato volo . Non molto si sa su come si è evoluta in volo insetti, a causa di una mancanza di reperti fossili . I tipi più comuni di insetti volanti nel nord-est degli Stati Uniti sono api e vespe , mosche e zanzare , farfalle e falene , coccinelle e cavallette . Alcuni di questi insetti, come ad esempio alcune specie di farfalle , sono migratori e trascorrere parte del loro tempo nel Nord-est , mentre verso sud in inverno. Api e vespe

Tutti ammontano ci sono più specie di api rispetto a quelle dei mammiferi e uccelli combinati . Queste specie diverse adattate al loro particolare ambiente ecologico . Nel nordest degli Stati Uniti . la specie più popolare è l' ape europea , ha portato negli Stati Uniti nel periodo coloniale . Api mellifere possono essere trovati in grandi popolazioni in qualsiasi zona agricola , anche se attualmente stanno affrontando ingenti perdite di popolazione . La giacca vespa gialla è comune anche nel nordest degli Stati Uniti e del Canada , specialmente in altitudini più elevate in zone boscose con alberi sempreverdi .

Mosche e zanzare

mosche si trovano quasi ovunque sul pianeta dove ci sono forme di vita di carbonio in decadenza . La più grande delle specie , la libellula , si trova in zone boschive nel nordest degli Stati Uniti . Il nome zanzara significa " piccolo volo" in portoghese . Di tutti gli insetti , le zanzare sono le specie più facilmente gli esseri umani cercano di eliminare , con alcuni scienziati in realtà teorizzare che non ci sarebbe alcuna perdita ambientale o ecologico se sono stati uccisi . Le zanzare si trovano attorno acqua, come fiumi, laghi e stagni

Farfalle e falene

falene zingari sono più comuni nel nordest degli Stati Uniti . ; si nutrono di foglie di querce . Farfalle sono comuni anche nel Nord-Est , con due specie in particolare di essere trovati in New England . La farfalla monarca migratorio si trova in tutta la regione nei mesi primaverili ed estivi dopo la migrazione in Messico durante l'inverno per l'accoppiamento . La farfalla blu Karner , indicato come in pericolo , è l'insetto stato del New Hampshire . Questa farfalla è nativo di boschi di querce . La specie è in declino nel Nord-Est , ma l'intervento sta portando indietro .

Lady Bugs

La signora bug sette maculato, chiamato per le sette macchie nere sulla le sue ali rosse , si trovano ovunque ci sono gli afidi , poiché coccinelle vivono su una dieta costante di afidi , o pidocchi delle piante . Lady bug si trovano lungo tutto il centro e nord degli Stati Uniti costa in zone con agricoltura e giardini domestici .
Locust Leaf Miner

Il minatore foglia locusta mangia le foglie di meli , betulla , ciliegio selvatico , olmo e rovere. Questi alberi si trovano in tutto il nordest degli Stati Uniti . I minatori fogliari mangiare buchi nel dispiegarsi foglie in primavera e provocano danni che vanno dalla patch foglia per completare la defogliazione e sono quindi pensati come pericoloso per gli alberi.