[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono Bogong falene
? Falene Bogong sono nativi in Australia . Sono migratori falene notturne che volano comuni in tutta l'Australia meridionale . Le falene sono una delle poche specie di falene che hanno una migrazione annuale verso una destinazione specifica e successivo ritorno alla loro area di allevamento sei mesi più tardi . Essi sono attratti da luci. Falene Bogong sono problemi annuale dell'Australia Parliament House di Canberra , dove sono attratti dalla luce . Descrizione

falene Bogong hanno una apertura alare fino a 2 pollici ( cinque centimetri ) e corpi fermamente costruito . Il loro nome scientifico è Agrostis infusa ; appartengono alla famiglia Noctuidae . I loro corpi sono marrone al nero ; le ali sono segni distintivi . Le ali superiori sono marroni ; ognuno ha una macchia a forma di freccia scura , una macchia a forma di virgola scuro e una macchia di colore chiaro. Le ali inferiori sono di colore beige chiaro con un bordo marrone scuro .
Life Cycle

uova vengono deposte in autunno e si schiudono in larve marrone quattro settimane più tardi . I bruchi , o cutworms , si nutrono di piante a foglia larga . Quando raggiungono circa 2 centimetri di lunghezza , formano un bozzolo e pupate durante l'inverno . Circa quattro settimane più tardi , emergono come falene . Prima dell'estate , migrano verso le Alpi australiane , che può essere un viaggio di fino a 1800 miglia. Quando i caldi mesi estivi sono finiti , tornano le pianure a deporre le uova e morire .
Migrazione

Durante la primavera , milioni di farfalle Bogong vola a sud a sud- est di grotte nelle cime più alte della regione Snowy Mountains . Essi si riuniscono sulle pareti delle caverne , pavimenti e nelle fessure e rimangono dormienti . Questa pratica è chiamata estivazione . Durante la migrazione e il tempo nelle grotte , sopravvivono sulle riserve di grasso immagazzinato nei loro addomi . Essi navigare utilizzando la luce all'orizzonte e sono attratti da zone illuminate . Erano un fastidio alle Olimpiadi di Sydney nel 2000 .
Ecologia

Nel corso dei mesi estivi , molte delle falene Bogong sono mangiati dagli opossum pigmeo , pipistrelli, corvi australiani e uccelli Currawong . Il corpo della falena è di circa il 60 per cento di grassi ; sono una fonte di proteine ​​nutriente . In passato , gli aborigeni australiani hanno viaggiato anche alle grotte a banchettare con le falene durante l'estate. Essi arrostite le falene e o li mangiavano tutto o trasformati in torte che potevano tenere per più tardi .