[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Diminuendo Dimensione Busto
La dimensione del busto di una donna può essere un problema di importanza suprema all'interno della sua vita . Se una donna si sente che i suoi seni sono troppo grandi o troppo piccoli , ci sono molti potenziali problemi fisiologici e psicologici che possono derivare . Ci sono due modi principali di diminuire le dimensioni del busto , ognuna con i propri rischi e benefici potenziali . Identificazione

Una diminuzione nel formato del busto è definita come una riduzione sia del volume e il peso del seno . Mentre la maggior parte delle donne semplicemente misurare le dimensioni del seno in termini di dimensione e misura intorno al corpo al busto -line coppa , di solito è il peso del seno che causa problemi fisici .

Tipi

ci sono due metodi principali per conseguire una diminuzione della dimensione del busto . Il primo metodo è la perdita di peso generale , che è efficace nella maggior parte dei casi , ma non in tutti . Il secondo , che è sempre efficace, ma anche più drastica , è la riduzione del seno chirurgica .
Funzione

La perdita di peso serve per ridurre le dimensioni del busto della maggior parte delle donne dovuta al fatto che i seni di una donna sono costituiti principalmente da grasso . Come una donna perde peso , poi , si tende a bruciare alcuni dei grassi che è stato memorizzato in suo seno . Questo provoca una riduzione sia delle dimensioni e del peso dei seni . Intervento chirurgico di riduzione del seno , d'altra parte , utilizza metodi chirurgici per rimuovere il grasso dalle mammelle . Questa procedura , che è anche chiamato mastoplastica riduttiva , prevede un'incisione intorno al capezzolo e giù la parte laterale del seno . Tessuto adiposo viene rimosso , il capezzolo è spesso spostato più in alto sul petto ( per ragioni estetiche ) , e poi il seno è ricostruito in un formato più piccolo .
Vantaggi

ci sono molti benefici potenziali associati con la diminuzione della dimensione del seno e di peso nelle donne con una troppo grande busto . Problemi alla schiena e mal di testa tensione sono entrambi comunemente associati con estremamente grandi busti , ed entrambi possono essere trattati con riduzione delle dimensioni del seno . Psicologicamente , così , la riduzione del busto può essere estremamente positivo . Alcune donne si sentono molto consapevole circa le loro grandi seni e può essere infelice con il modo in cui si guardano , non solo con il modo in cui si sentono . Queste donne possono essere notevolmente aiutati da ridurre le dimensioni del seno sia attraverso la perdita di peso o da un intervento chirurgico .
Expert Insight

Il tipo di riduzione delle dimensioni del busto che è appropriato per ogni donna particolare dipende da diversi fattori . Le donne che sono già ad un peso sano , ma desiderano ridurre il loro formato del busto non devono tentare di farlo attraverso la perdita di peso . Le donne che sono al di sopra un peso sano , tuttavia , dovrebbe certamente cercare di diminuire il loro formato del busto con una corretta dieta ed esercizio fisico prima di decidere di sottoporsi l'opzione chirurgica . L'intervento , naturalmente , comporta alcuni rischi e dovrebbe essere usato solo in casi estremi e dove consigliato da medici professionisti . Inoltre , quelli con problemi puramente psicologici riguardanti il ​​loro formato del busto potrebbe essere meglio serviti inserendo terapia e affrontare i problemi psicologici sottostanti , non solo quelli fisici esteriori .