[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tipi di crisalide a farfalla
Con la primavera arriva con rovesci di pioggia , fiori e insetti . Forse il più celebre di tutti gli insetti warm- tempo è la farfalla , i cui colori e le ali delicate vibrante fornire fascino infinito . Come il tempo diventa caldo , farfalle che erano risvegliare una volta dormienti e le uova , che diventano bruchi si trovava . I bruchi subiscono una trasformazione incredibile per raggiungere la prossima fase della loro vita , e la trasformazione comporta una crisalide. Chrysalis Definizione

Quello che molti si riferiscono come " bozzolo " di una farfalla è in realtà chiamato " crisalide. " Un bruco gira questo scudo protettivo come un luogo per la trasformazione di camminare insetto insetto a prendere posto. Questa fase dura generalmente circa due settimane .

Bozzolo è filata da un bruco che diventerà una falena , non una farfalla . Il processo è simile , ma la terminologia è diversa .
Caterpillar Aspetto

bruchi mangiare e crescere , il loro aspetto cambia esteriori , e cominciano a molt . Bruchi passano attraverso varie fasi molting noti come stadi . Ogni instar dà un bruco un aspetto diverso , mentre cresce abbastanza grande per entrare in una nuova fase della vita . Le ali del futuro farfalla realmente si sviluppano sotto la pelle del bruco durante la sua quinta instar .
Chysalis Tipi

esistono tanti tipi di crisalide come specie di farfalle , e più di 3.000 specie di farfalle sono state trovate in tutto il mondo . Crisalide di Baltimora Checkerspot è bianco con macchie nere e macchie di colore arancione , mentre crisalide del monarca è verde liscia . Crisalide di The Eastern Tiger Swallowtail è marrone a fondersi con corteccia di albero , mentre crisalide del Ruddy Daggerwing è arancione e giallo . Effetto
di Evolution

crisalide Ogni farfalla è evoluto a soddisfare le esigenze dell'insetto in quella fase della sua vita e la regione in cui si trova. Se una crisalide si fonde con le foglie e gli alberi o si presenta come frutto velenoso , il suo aspetto aiuta a proteggere il bruco dentro in una fase vulnerabile nel suo ciclo di vita .