[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come trap Vivere zecche con l'anidride carbonica
Le zecche sono creature furtivi che sono in grado di attaccarsi agli host animali e umani senza causare loro il minimo disagio. Trovano host tramite pozzi sensoriali sulle loro gambe per rilevare stimoli come l'anidride carbonica , calore, luce e buio , forme , ombre e vibrazioni . Le zecche non volano , correre, saltare o saltare. Dopo aver rilevato la presenza di un ospite , essi o salgono o cadono su di esso e si dirigono verso un punto di alimentazione. Sensibilità zecche al biossido di carbonio rende possibile l'uso di questo gas , sotto forma di ghiaccio secco , per intrappolarli live.Things che ti serviranno
cooler Lidded Styrofoam , almeno 6 pollici da 6 pollici da 12 pollici
Piccolo coltello seghettato
panno , telone o flanella , a circa un metro quadrato
Raffreddamento
guanti pesanti o pinze da ghiaccio
2 libbre di ghiaccio secco
pinzette o pinze
container Collection

Mostra più istruzioni
istruzioni
1

Tagliare quattro 1/2-inch per 3/4-inch fori in un secchiello di polistirolo con un coltello seghettato , uno su ogni lato , vicino alla base del sistema di raffreddamento .
2

trasferire un pezzo 2 chili di ghiaccio secco da trasportare dispositivo di raffreddamento per il radiatore polistirolo , usando guanti pesanti o le tenaglie di ghiaccio . Mettere il coperchio sul radiatore polistirolo.
3

Scegli una zona dove si vuole intrappolare zecche , in genere vicino a pennello oa bosco ai margini del cantiere. Centrare il radiatore polistirolo su un metro quadrato di stoffa , tela cerata o flanella .
4

Controllare la trappola periodicamente nel corso dei prossimi tre ore. (Questo è quanto tempo ci sarà tipicamente prendere 2 chili di ghiaccio secco a sciogliersi , o " sublimare "). Rimuovere le zecche che hanno strisciato sul panno , telone o flanella con le pinzette o pinze e metterli in un contenitore di raccolta .