[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare Insetti nella famiglia Roach
Gli scarafaggi hanno abitato la Terra per 300 milioni di anni. Questi piccoli insetti resistenti sono spesso previsti per essere l'unica specie superstiti di catastrofi moderne proiettate che sarebbe fine a tutte le altre forme di vita sul pianeta . Nonostante le loro incredibili capacità di sopravvivenza e di adattamento , la maggior parte delle persone considerano semplicemente come scarafaggi parassiti domestici , e con buona ragione - una manciata di scarafaggi che pensano di aver trovato una nuova grande casa nella vostra cucina possono moltiplicarsi rapidamente , creando un grande infestazione che porta ripercussioni sanitarie con esso . Se avete un scarafaggio indesiderato in casa , individuando potrebbe essere il primo passo per sbarazzarsi di o prevenire una infestazione . Istruzioni
1

Ispezionare l'insetto per le caratteristiche che garantiscono la sua appartenenza alla famiglia scarafaggio . Cercare un corpo appiattito ovale e lunghe antenne , nonché la presenza di sei gambe che sono coperti in spine . Scarafaggi sembrano in qualche modo simile a molti altri insetti , tra cui coleotteri e grilli , ma se l'insetto soddisfa i criteri , è più probabile uno scarafaggio .
2

Identificare il colore del scarafaggio . Scarafaggi più comuni sono marrone chiaro o dorato come il tedesco scarafaggio e lo scarafaggio marrone fasciato . La blatta americana è bruno-rossastro . Lo scarafaggio orientale è quasi nero .
3

Stimare la dimensione del scarafaggio . Non c'è bisogno di rompere un metro a nastro - una stima visiva dovrebbe essere sufficiente , o un confronto di massima per un oggetto vicino . Roaches di dimensioni variabili , il che significa che la durata approssimativa del vostro intruso può aiutare a determinare esattamente che cosa è . Ad esempio , l'adulto tedesco scarafaggio è soltanto lungo un centimetro , mentre lo scarafaggio americano può crescere fino a due centimetri .
4

catturare l'insetto e portarlo ad uno specialista insetto o parassita - controllo agenzia se non si riesce a identificarlo . La maggior parte degli scarafaggi sembrano simili tra loro per colore, forma e dimensione , e può essere facilmente scambiato . Differenze di età di uno scarafaggio può rendere difficile l'identificazione , come un giovane scarafaggio americano potrebbe apparire simile a un scarafaggio tedesco adulto. Se tutto il resto fallisce , mobilitare l'aiuto di un professionista .