[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Ragni velenosi nel Sud-Est Tennessee
ragni vedova nera e ragni Brown Recluse sono gli unici ragni velenosi che esistono nel sud-est del Tennessee . Anche se non sono così pericolose come la maggior parte della gente suppone , si dovrebbe comunque cercare un medico immediatamente dopo essere stato morso da uno di questi ragni . Conoscere ciò che i ragni sembrano e dove nidificano li aiuterà a identificare . Questa conoscenza può aiutare a determinare se è necessario rivolgersi al medico quando accidentalmente morso da un ragno . Ragni Descrizione

nero vedova sono di colore nero . Le femmine sono circa 1,5 pollici di dimensioni , ed i maschi sono la metà di quelle dimensioni . Le femmine ha una marcatura sul lato inferiore dell'addome distintivo clessidra rosso , e il maschio ha macchie gialle o rosse sul dorso. Sia il maschio e la femmina nera vedova hanno grandi , addome rotondo .

Il ragno marrone recluso è anche conosciuto come il " ragno violino ", perché ha un colore marrone scuro marcatura sul dorso a forma di violino, con il collo del violino che punta verso la parte posteriore del ragno . Il colore del ragno va dal giallo bruno al marrone scuro . Femmina ragni Brown Recluse sono di solito circa 1/4 di pollice a 1/2 pollice di dimensione , ed i maschi sono più piccoli .

Pericoli

ragni vedova nera hanno la capacità di mordere gli esseri umani , ma non cercano attivamente le persone a mordere. La maggior parte dei morsi accadere quando una persona disturba accidentalmente luogo di riposo del ragno . Secondo " The National Geographic " del sito web , Vedova nera morsi sono segnalati per essere 15 volte più forte di morsi di serpente a sonagli . Morsi possono produrre dolori muscolari , nausea e difficoltà di respirazione , ma raramente causare la morte . Morsi di ragni vedova nera sono di solito fatale nei bambini , gli anziani e le persone con sistema immunitario debole .

Brown Recluse ragni , inoltre, non sono aggressivi e mordono solo per autodifesa . La maggior parte dei morsi di ragno marrone recluso sono indolori , e la vittima diventa consapevole solo poche ore più tardi, quando la zona diventa rossa e gonfia . Alcune vittime non sviluppano mai alcuna reazione ai morsi di ragno , ma in altri casi le vittime sviluppano febbre, brividi , vertigini o vomito . Morsi di ragni recluse marroni possono talvolta causare necrosi tissutale , a seconda di quanto veleno è stato iniettato nel tessuto e come corpo della vittima reagisce al veleno . La necrosi - la morte di cellule viventi - è causato dal veleno attaccare le cellule e distruggendo il tessuto circostante . Certe ferite necrotiche guariscono nel giro di pochi mesi , mentre altri possono richiedere anni e possono causare l'amputazione di un arto a causa di infezione .
Habitat

vedova nera ragni tessono ragnatele di forma irregolare noto come ragnatele e appendere al centro del web durante la notte in attesa di prede . Questi strati si trovano di solito in vespai caldi , garage e scantinati . Durante il giorno , si ritirano alle fessure scure e angoli da nascondere.

Brown Recluse ragni sono la caccia e ragni non tessono ragnatele per catturare le prede . Cacciano di notte e catturare le prede da imboscate e rincorrere esso . Ragni Brown Recluse ritiro durante il giorno di buio, luoghi caldi , come le soffitte , fienili , cataste di legna e portici , dove si filano un tappeto di seta in angoli e fessure a riposare su .