[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Fasi del Big Bang Theory
Il momento del Big Bang è considerato da molti scienziati come l'inizio del tempo . Vi è una certa contesa tra gli scienziati su quando è avvenuto il Big Bang , anche se le stime collocano nella gamma di un minimo di 13-15000000000 di anni fa . A partire dal 2011 , la Big Bang Theory è una delle spiegazioni più comunemente accettati di come l' universo ha cominciato . Un punto molto piccolo della Materia

Molti scienziati sono del parere che , prima del Big Bang , tutta l'energia dell'universo si limitava ad uno molto piccolo , punto molto densamente . A questo punto , non vi era alcuna materia o massa . Non c'erano atomi o molecole . Poi esplose il punto di energia . A partire dal maggio 2011, gli scienziati devono ancora identificare la causa precisa dell'esplosione , ma l'esplosione in sé ha un nome comunemente accettata : . Il Big Bang
Il inflazione

Per una quantità di tempo molto più breve di un miliardesimo di secondo subito dopo il Big Bang , l'energia e il calore sono stati spinti verso l'esterno dalla esplosione. Luce e dell'energia particelle dell'esplosione percorsa ad una velocità superiore alla velocità della luce . Ovunque le particelle hanno viaggiato , hanno creato lo spazio . Lo spazio creato dalle particelle del Big Bang è diventato l'universo. Tuttavia , in questo momento, l'universo ha avuto ancora nessuna particella di massa .
Primordial Soup

Subito dopo l'inflazione , l'universo è entrato in una fase surriscaldata noto come brodo primordiale . Durante la fase di brodo primordiale , il calore derivante dal Big Bang era ancora così intenso che le particelle non possono combinarsi per formare atomi o di massa. Come risultato , fotoni , elettroni, protoni , neutroni ed altre particelle galleggiavano insieme . Fotoni di luce continuamente rimbalzavano o attaccati se stessi per gli elettroni , dando l'intero post Big Bang dell'universo luce fissa .
Raffreddamento ed espansione

la luce e particelle il Big Bang ha continuato a diffondersi , il calore tra di loro è diventato meno concentrato . Di conseguenza, dopo 300 mila anni di esistere come zuppa primordiale , le particelle subatomiche , come gli elettroni , neutroni e protoni , che erano raffreddati abbastanza , cominciarono unisce per creare atomi. I primi pezzi di massa erano venuti a essere . Alla fine , gli atomi combinati per creare galassie, stelle , pianeti e tutta la materia dell'universo .