[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come collegare una telecamera ad un ETX
La serie telescopio ETX è la linea più popolare del telescopio astronomico prodotto da Meade . Collegamento di una fotocamera ad un telescopio ETX è facile e permetterà l'astronomo dilettante di produrre magnifico planetario , solare e del profondo cielo fotografie. La combinazione di telecamere moderne abbinate con il computer - driven, telescopi di alta qualità consentono oggi ' s astrofotografi per produrre immagini che erano disponibili solo per le strutture di ricerca a pochi anni fa. Indipendentemente se sei un fotografo avanzato o astronomo dilettante , questo è un altro passo nella ampliando le hobby.Things che vi serve
ETX telescopio
adattatore obiettivo
Film o una fotocamera digitale
Cavo o otturatore elettronico rilascio

Mostra Altre istruzioni
1

acquistare un adattatore fotocamera telescopio 1 1 /4 di pollice specifico per la fotocamera marca ( Nikon , Cannon , Fuji , Pentax , ecc.) Collegare l'adattatore fotocamera al tubo di estrazione del telescopio in cui l'oculare ( o oculare ) è normalmente posizionati . ( In effetti , la fotocamera sostituirà l'oculare quando collegato all'adattatore . )
2

Collegare la fotocamera all'adattatore telescopio montato nello stesso modo in cui si desidera montare una lente per la fotocamera . Regolare l'adattatore della videocamera telescopio per orientare la telecamera in modo che il mirino è facile da usare , quindi bloccare l'adattatore in posizione e collegare il cavo o il rilascio dell'otturatore elettronico .
3

Impostare la fotocamera through-the -lens funzione ( TTL) e spegnere tutte le funzioni di auto-focus . Mettere a fuoco il montaggio telescopio - fotocamera utilizzando le manopole di messa a fuoco del telescopio , mentre guardando attraverso il mirino della fotocamera .
4

Utilizzare il cavo o il rilascio dell'otturatore elettronico per scattare le tue foto dopo la rimozione di tutti i contatti del corpo dal telescopio e fotocamera e consentire 10 a 15 secondi per ogni oscillazione o agitazione a fermarsi. Prendere diverse fotografie dello stesso oggetto come anomalie atmosferiche transitori interferiscono con la produzione di immagini nitide ( queste anomalie possono essere nuvole , vapore acqueo atmosferico , polvere o cambiamenti di densità dell'aria ) .
5

Effettuare le regolazioni di messa a fuoco periodiche perché cambiare la temperatura si espande o connessioni contratto di metallo , modificando l'angolo telescopio si tradurrà in profondità atmosferica aumentata o diminuita e concentrarsi manopole tendono a scivolare un po ' nel tempo .