[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come utilizzare un telescopio montatura equatoriale
Quando si utilizza il telescopio per guardare il cielo di notte , ci possono essere alcuni oggetti che si desidera tenere traccia di ogni notte mentre si spostano attraverso il cielo . Il modo migliore per farlo è quello di utilizzare una montatura equatoriale . Questo tipo di montatura del telescopio è parallelo in linea con l'asse di rotazione della Terra , in modo che è possibile spostare il telescopio lungo la stessa linea del movimento dell'oggetto in question.Things che vi serve
Telescope
montatura equatoriale
cannocchiale polare

Mostra Altre istruzioni
1

Allineare il treppiede con il nord polare. Prima di effettuare qualsiasi regolazione , il vostro campo di applicazione è di essere di fronte nel modo giusto .
2

Inclinare indietro il primo giunto allo stesso numero di gradi come la vostra latitudine . Questo porterà Polaris , la stella del nord , in vista .
3

Bloccare il campo una volta che è allineata esattamente . Ci sono un certo numero di metodi di allineamento , come iterativo e deriva , per ottenere l'ambito perfettamente allineato . Questo è dove il cannocchiale polare entra in uso .
4

Utilizzare l'ascensione retta di seguire il vostro oggetto , e la declinazione a fissare la portata a destra quota celeste .