[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come faccio a evolvere Magneton Into Magnezone in Pokemon SoulSilver
? L'unico modo in cui il Pokémon di tipo Elettro Magneton può evolvere in Magnezone nei " Pokemon " videogiochi è avanzando ad un nuovo livello mentre all'interno Monte Coronet . Monte Coronet è situato nella regione Sinnoh del mondo Pokémon , perché " Pokemon SoulSilver " è impostato nelle regioni di Johto e Kanto , si dovrà trasferire il tuo Magneton oltre ad una copia di " Pokemon Diamond" o " Pearl ", evolvere in Magnezon lì , poi il commercio di nuovo a " SoulSilver . " Istruzioni
1

sconfiggere il Violapoli Pokemon Capopalestra per ottenere la Medaglia Zefiro . Questo rende il Pad Pal disponibile , che consente di collegare con altri giocatori .
2

Prendere un Magneton nella Zona Safari o la Grotta Celeste .
3

Vai al Centro Pokemon , in ogni città o villaggio e scendere per il Wi - Fi Club . Parlate con l'assistente , Teala , e lei vi darà un Pad Pal . Accede alla connessione Nintendo Wi - Fi e vi verrà dato un numero di 12 cifre - . Questo è il vostro Codice Amico
4

Start Up " Pokemon Diamond" o " Pearl " sul secondo Nintendo DS e la testa di un Club Wi -Fi in un Centro Pokémon . Accedere alla rete Wi -Fi e di ottenere il Codice Amico .
5

Inserire l'altra del gioco Codice Amico nel Pal Pad in ogni gioco . Ora sarà in grado di collegare i due giochi insieme . Fate questo e selezionare " Commercio ". Commercio al Magneton da " SoulSilver " tutti in cambio di qualsiasi Pokemon .
6

Prendere la Magneton al Monte . Corona, la montagna che passa proprio nel mezzo della regione di Sinnoh tra Eterna City e Memoride .
7

Vai dentro una delle grotte e utilizzare il Magneton nelle battaglie che si verificano con Pokemon selvatici fino si accumula abbastanza punti esperienza per salire di livello e diventare Magnezone .
8

torna al Centro Pokemon Wi - Fi Club e collegare nuovamente i due giochi . Commercio al Magnezone torna a " Pokemon SoulSilver " e restituire il Pokemon scambiato negli ultimi scambi di "Diamond " o " Pearl ".