[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come visualizzare uno Space Shuttle nel cielo notturno
Stelle e pianeti non sono gli unici oggetti nel cielo notturno . È anche possibile visualizzare navette spaziali lanciate dalla NASA , che appaiono nel cielo notturno in momenti specifici . Se si conosce il luogo e l'ora di visibilità shuttle previsto, e avere gli strumenti necessari per ottenere una buona vista , sarete in grado di vedere entrambe le navette e lo spazio Station.Things Internazionale che ti serviranno
Binocoli

Mostra 1

Individuare una città dove si prevede di visualizzare la navetta Altre istruzioni
. NASA calcola la posizione di navette spaziali e le elenca sul suo sito web ( vedi Risorse) . Fare clic su "Dati in tempo reale " e scegli il tuo paese dal menu a sinistra . Successivamente, fare clic lo Stato o territorio dalla lista . Infine , la città o paese dalla lista . Se la vostra città non è visualizzata, utilizzare la NASA Skywatch Applet ( vedi Risorse ) per inserire la posizione esatta.
2

Rivedere le informazioni di avvistamento per la vostra posizione . La colonna all'estrema sinistra è il nome della stazione navetta o di spazio . Ad esempio, " ISS " sta per International Space Station . La colonna successiva è la data e l'ora locale delle opportunità avvistamento . La terza colonna da destra è la durata o per quanto tempo la navetta o via satellite è visibile se il cielo è completamente chiaro . La quarta colonna è elevazione max sopra l'orizzonte ; più basso è il numero , più vicino all'orizzonte . Le colonne quinta e la sesta riportano l'elevazione e la direzione in cui la navicella entra ed esce dalla vista .
3

Trovare un luogo lontano dalle luci della città . Non solo questa posizione dovrebbe essere scuro ma dovrebbe anche posizionarsi in modo che non c'è bisogno di guardare oltre la città per vedere la navicella . Guardando oltre la città significa guardare sopra una glassa di luci , che rovina l'immagine .
4

portare un binocolo. Navette muovono troppo velocemente per telescopi , ma un binocolo permette di muoversi con la navetta e ancora vedere alcuni dei suoi dettagli .