[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che Costellazioni può essere visto in Mid - aprile
? Anche se alcune costellazioni , come l'Orsa Maggiore , la grazia per tutto l'anno cieli , altri sembrano stargazers per pochi mesi alla volta . Ad esempio , le costellazioni Leo principali , Orion e Hydra sono visibili nell'emisfero settentrionale nel mese di aprile , ma spariscono dal cielo in estate e in autunno . Leo Maggiore e Leo Minor

Come molte costellazioni , Leo Maggiore ha avuto il suo nome dalla mitologia greca . E 'chiamato per il leone che Ercole uccise nella prima delle sue fatiche . Gli antichi Egizi credevano che il Sole è passato da Leo . Al cuore di Leo , dove il collo si collega al suo corpo , è la sua stella più luminosa , Regulus . Testa e il collo di Leo sono curve come la lettera " C ", e il suo corpo è rettangolare con un triangolo alla sua estremità posteriore. Leo Minor si trova appena a nord di Leo Major. Questo triangolo di stelle non assomiglia ad un leone , e non contiene una notevole alfa stella . Tuttavia, lo fa porto diverse galassie e altri oggetti del cielo profondo di interesse .
Orsa Maggiore e l'Orsa Minore

Ursa Major prende il nome dalla sua somiglianza con una grande sopportare. Più famoso componente della costellazione è l'Orsa Maggiore , che comprende le sette stelle luminose che rappresentano schiena dell'orso e la coda . Ursa Major ospita anche oggetti importanti tra cui stelle doppie , nebulose planetarie e galassie irregolari e spirali , tra cui la galassia Whirlpool . Orsa Minore , o il piccolo orso , è anche chiamata il Piccolo Carro per la sua forma . Si trova a nord della dell'Orsa Maggiore , e contiene Polaris , la Stella del Nord .
Orion

aprile offre un'ultima possibilità di individuare Orione , o il Cacciatore , prima della costellazione scompare per otto mesi. Orion , con il suo arco lungo corpo , spada e la caccia , è una delle costellazioni più riconoscibili del cielo notturno . Spada di Orione include la Grande Nebulosa di Orione , un gas e nuvola di polvere fortemente studiata dagli astronomi . Molte culture hanno riconosciuto una forma umana in questa costellazione . Gli antichi greci la chiamarono dopo uno dei loro cacciatori leggendari , mentre gli antichi Egizi credevano che ospitava l'anima del dio Osiride . Gli arabi credevano che la costellazione sembrava un gigante.
Gemini

Appena ad est di Orion , troverete i "gemelli " della costellazione dei Gemelli . Le stelle luminose e le loro teste sono Castore e Polluce , dal nome dei gemelli identici mitici nati alla regina spartana Leda . Un piccolo pianeta orbita intorno Polluce , e la costellazione contiene anche alcuni grandi nebulose planetarie .
Hydra

Come Leo Maggiore , il nome di " Hydra " deriva dalla leggenda greca di Hercules ; è un riferimento al serpente a nove teste Ercole ucciso nel suo secondo lavoro . Piccolo , testa ovale della costellazione e la lunga coda che si snoda conferiscono l'aspetto di un grosso serpente d'acqua . Hydra è la più grande costellazione del cielo ; le sue curve coda intorno ad altre tre costellazioni , tra cui cratere e Corvus . Hydra contiene galassie a spirale , nebulose e ammassi stellari .