[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Strumenti storici Blacksmithing
Le competenze di un fabbro dimostrato cruciale per la sopravvivenza e lo sviluppo dei primi insediamenti , come le colonie del Nuovo Mondo , che dipendeva da fabbri per la lavorazione e riparazione di attrezzi agricoli e casalinghi . Questi artigiani purché le forniture che vanno da lame di aratro e ascia in acciaio temprato a ferri di cavallo e le pentole in ghisa che pendevano su un gancio nel camino . Mentre le forniture fabbri variavano da un negozio all'altro , alcuni strumenti erano di proprietà di ogni fucina . Forge , Paletta e Soffietti

Una fucina tipico era un forno o camino in pietra o mattoni , di tenere il fuoco usato per lavorare i metalli . Quando pompato , il soffietto - un dispositivo costituito da legno e cuoio - soffiò aria sul fuoco per far bruciare più caldo . Un secchio allentamento di acqua , tenuto vicino , raffreddato il metallo caldo .

Incudini e Morse

L'incudine e il vice devono prendere una grande quantità di martellamento . Incudini - in ferro battuto e di solito montato su un blocco di legno o ceppo di albero - dispongono di un corno ad una estremità che viene spesso utilizzato per fare gli anelli e ha una superficie piatta con bordi arrotondati chiamato un "volto ". Molti incudini hanno un foro rotondo conosciuto come un pritchel , e ardito , o foro quadrato , vicino al tallone . Il pritchel pugni un buco nel metallo senza danneggiare la superficie del viso , e l'ardito detiene strumenti incudine .

Morse postali, escogita mascelle che tengono il pezzo di metallo , di solito ancorare a una tabella o di un blocco impostato in calcestruzzo , e hanno una gamba che aiuta a distribuire l'impatto di un colpo di martello a terra .
martelli e Mallets

martelli specializzati trovati in un negozio di fabbro comprendono l'aumento e modellare o guidare martelli , che hanno un'estremità arrotondata utilizzato per libbra metallo in forma ; martelli incrociati Micropercussione per incisione ; e un martello spianatura con un grande, testa piatta per appianare le asperità . Un fabbro spesso usato un martello o di ottone martello di legno per evitare di guastare il metallo lavorato.
Attrezzi

strumenti che completato un negozio storico fabbro includono file , pinze per la gestione del metallo caldo e le pinze per la movimentazione di metallo freddo . Smiths utilizzato anche cacciaviti , piazze acciaio per la misurazione , sgorbie e seghe . Punzoni in acciaio che si assottigliano ad una estremità per fare i fori e il centro punzoni terreno per un punto , insieme con cesoie e scalpelli utilizzati per tagliare metalli , sarebbero stati trovati nel negozio pure. Mountvernon.org dettagli gli strumenti che George Washington ha ordinato per il suo negozio di fabbro nel 1755 , inclusi gli strumenti per fare grandi e piccoli chiodi , uno strumento per formare gli occhi di un'ascia e di " ferri Cleve ".