[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono alcune caratteristiche uniche che Pavoni hanno a Birth
? Un pavone è un pavone maschio ed è un membro del genere Pavo degli uccelli . Le due specie più comuni sono il pavone pavone indiano dell'India e del verde pavone endemico Bermuda . Il pavone indiano è spesso sollevata come un animale domestico o allevato per la sua esteticamente gradevole blu royal piumaggio . Allevatori pavone di successo beneficiano di comprendere le caratteristiche uniche del pavone alla nascita . Aspetto

pavoni adulti mostrano multicolori , coda di piume iridescenti , piume e piume corona . L'ampio ventaglio di coda è costituito da copritrici della coda superiore . Questi copritrici sono distinguibili da piume d'oca e piume di pavone dal loro aspetto esile . I pennacchi di coda di un pavone sono segnati da macchie oculari noti come ocelli . Il gruppo di piume dritti in cima una testa di pavone si chiama la cresta , o corona. Peachicks non sono nati con una di queste funzioni , né si portano le marcature colorate . Pavoni bambini sono marrone opaco o giallo in apparenza . Essi sviluppano le loro creste e le penne della coda colorate a tre anni di età, quando sono completamente maturi . Anatomia di un Peachick è simile a quella di un tacchino di . Peachicks sono sottili , il collo allungato e quattro artigli artigli per piede . Si schiudono da off - bianco uova o tan che sono tre volte le dimensioni di uova di gallina .
Dieta
comprensione

A differenza di polli o galli , peachicks non sono nati come consumare cibo . Pavoni bambino deve essere insegnato come mangiare con l'esempio , di solito dalle loro madri o vicini pavoni . Peachicks sono alimentatori terrestri che ne prendono cibo trovato a terra o all'interno di corpi idrici superficiali . Sono onnivori che caccia di prede o beccare la vegetazione . Dieta di un Peachick costituita principalmente da piccoli insetti, rettili , anfibi , ragni , parti di fiori , semi ed erbe . Occasionalmente cacciano piccoli pesci .
Comportamento

peachicks Newborn preferiscono temperature estremamente calde da 90 a 100 gradi . Essi pettine a questa temperatura per le prime sei settimane di vita e gradualmente acclimatarsi alle temperature più fredde . Si suggerisce che gli allevatori Peachick scendono le temperature di incubazione di cinque gradi per settimana consecutiva seguito le sei settimane dopo la schiusa , secondo il sito web Noah Hunt. Pavoni bambini sono in grado di volare in appena alcuni giorni fa. Peahens Roost in cima agli alberi durante la notte , sfidando i loro neonati per volare fino a loro . Uova Peachick prendono tra 28 e 30 giorni per schiudersi . I neonati possono correre , volare e nutrirsi quasi immediatamente dopo la schiusa . Peachicks sono soggetti a coccidiosi , una malattia causata da parassiti che invadono il tratto intestinale che provoca diarrea . Peachicks non amano il freddo e necessitano di riparo durante duri mesi invernali .