[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Habitat di Chipmunks
Un tipo di piccolo roditore , scoiattoli possono essere individuati in molte parti degli Stati Uniti e del Canada , così come i paesi in Europa e Asia . Queste creature pelose prosperano in una serie di ambienti , comprese le foreste , campi di pascolo , e anche le aree di deserto . Chipmunks sono anche abili a vivere nelle zone rurali e suburbane . Qualunque sia il loro habitat , scoiattoli genere hanno una home range di circa mezzo acro . In Foreste

Uno dei principali habitat della chipmunk è la foresta . Questi animali possono prosperare in boschi di latifoglie e arbusti , così come le zone di foresta alpina. All'interno del bosco , scoiattoli spesso rifugio intorno a grandi rocce o sotto tronchi, dove possono rimanere fuori dalla vista di alcuni dei loro predatori naturali . Questi predatori sono volpi , serpenti e falchi , scoiattoli e sono una forma sostanziale di preda per queste creature . Chipmunks che vivono nelle foreste strappare uova di uccelli e nidi di incursione , ma aiutano anche a mantenere ecosistemi forestali aiutando nella dispersione dei semi , che si raccolgono e accumulare dal suolo della foresta .
Nelle aree urbane

Chipmunks sono felice di co- esistere accanto all'uomo nelle aree urbane , ma le persone che vivono in questi luoghi non può sentire lo stesso verso gli animali , in quanto scoiattoli hanno l'abitudine di rubare i semi e frutti e consumo i bulbi di fiori. Chipmunks possono danneggiare immobili in gran numero , anche quando tentano di scavare sotto le fondazioni . Questa attività può compromettere l'integrità delle case così come le zone di danno , quali scale e cortili .
Chipmunks occidentali

Alcuni scoiattoli preferiscono spazi aperti , comprese le praterie e campi, agli ambienti forestali. Questi scoiattoli comprendono i diciassette specie spesso definito come scoiattoli occidentali , che abitano le aree comprese Sonora in Messico, così come le parti del Giappone e della Russia . Scoiattoli occidentali anche fare la loro strada verso le catene montuose

Burrows

Chipmunks creare tane in cui vivere , dal tunnel nella terra , di solito intorno alle rocce o tronchi . ; questi cunicoli tendono ad essere circa 13 metri di lunghezza , ma possono arrivare fino a 30 metri in alcuni casi estremi . Gli animali coprono l'ingresso tana con foglie , e talvolta costruire entrate supplementari . All'interno della tana , il chipmunk riempie una camera con erba e lo utilizza come spazio per dormire , mentre altri , più bassi , le aree sono utilizzati per la memorizzazione delle forniture alimentari , dal momento che queste parti sono gli spazi più cool della tana .


letargo

tutto l'inverno , il chipmunk dipenderà da una fornitura di alimenti come semi e noci che ha raccolto in anticipo. Chipmunks tendono a rimanere nelle loro tane durante questo tempo , mangiare solo occasionalmente e fare poco altro , anche se non vanno in uno stato di ibernazione totale di altri animali. Chipmunks emergono in primavera , di solito nel mese di Marzo .