[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Filatelia >>
Come identificare un segno su un First Class francobolli 2000
Prima di francobolli , le lettere sono state effettuate al destinatario che ha pagato la tassa al vettore postale. Nel 1840 , l'idea di pagare anticipatamente l'affrancatura è stato istituito , invertendo la precedente accordo in modo che il mittente ha iniziato a pagare le spese di spedizione . I primi francobolli degli Stati Uniti valevano cinque e 10 centesimi . Nel 2000 , è costato 33 centesimi di spedire un 1 oncia lettera utilizzando statunitensi francobolli di prima classe . Le marcature sui francobolli seguono le stesse pattern.Things di base che ti serviranno
Lente di ingrandimento
francobolli emessi nel 2000
brillante luce

Mostra Altre istruzioni
1

Guarda sul francobollo per il paese di origine . Il paese di emissione sarà scritto su tutti i francobolli , compresi gli Stati Uniti . Solo la Gran Bretagna , il creatore del francobollo nel 1840 , in grado di emettere francobolli senza il nome del paese. Francobolli di prima classe emesse negli Stati Uniti hanno Uniti stampato su di esse .
2

Prova a trovare se viene visualizzato il prezzo del francobollo di prima classe . Nel 2000 tale tasso era di 33 centesimi. A volte , la US Postal Service non viene stampata il costo del francobollo su di esso . Tre francobolli sono stati emessi nel 2000, non contenenti denominazione. I disegni sono una bandiera degli Stati Uniti sovrapposta una fattoria , la Statua della Libertà e un pannello di quattro gigli . Tutti questi francobolli vale la pena di 33 centesimi .
3

Determinare l'immagine visualizzata sul francobollo . Francobolli contengono vignette , immagini di persone ed eventi vari , spesso contenuti all'interno di una cornice . Nomina il Postmaster General Stamp dei cittadini comitato consultivo , composto da un massimo di 15 persone , a rivedere migliaia di suggerimenti per i disegni e gli eventi per il rilascio di ogni anno. Solo 20 nuovi soggetti vengono rilasciati ogni anno . La commissione valuta le idee con 14 criteri principali , tra cui eventi con soggetti americani o americani legati . Nessuna persona vivente può apparire su un francobollo degli Stati Uniti .
4

leggere l'iscrizione . Francobolli statunitensi contenenti un ritratto , evento o causa contengono una scritta che identifica il soggetto. L'anno del francobollo è stato emesso è stampato anche sul francobollo . Prima del 2000 , la US Postal Service ha emesso tasso di cambio francobolli che non contengono la tariffa , ma includeva caratteri alfabetici . Si fermarono questa pratica nel 1999, la lettera H.
5

Guarda le perforazioni sul bordo del timbro . In origine , le perforazioni sono state prodotte per rendere fogli separatori di francobolli più facile. Un indicatore misura il numero e le dimensioni dei denti delle perforazioni . Un modo per contrastare la contraffazione è quello di rendere i denti irregolari , rendendo il timbro più difficile da copiare.
6

cercare filigrane . Questi segni sono spesso invisibili ad occhio nudo e hanno anche lo scopo di rendere il timbro più difficile la contraffazione . Le filigrane sono fatti da imprimere un disegno o segno su uno strato di carta o fibra durante il processo di stampa . Alcuni sono visibili , ma la maggior parte può essere rilevata solo utilizzando gli ambiti di visualizzazione speciali , scatole di luce o un fluido che rende visibile la filigrana .