[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Gli effetti di un uso eccessivo di Computer Games
Giochi da computer permettono ai giocatori di sperimentare indirettamente avventure più grandi della vita in ambienti che vanno dalle galassie inesplorate a regni di fantasia che evocano tempi medievali . Gaming con moderazione in grado di fornire intrattenimento e fuga catartica e giochi online offrono alle persone la possibilità di fare amicizia con altri giocatori da tutto il mondo . Tuttavia , quando giochi per computer di una persona si trasforma da un hobby in un'ossessione , si può esigere conseguenze sociali e psicologiche tremende . Eccessivo gioco per computer da gioco può rovinare le prestazioni professionali o accademici dei giocatori , insieme esigente pedaggi ripide sui loro rapporti personali . Potenziale di dipendenza

psicoterapeuta Hilarie Cash note di giocare con il computer può causare il cervello per aumentare la produzione di dopamina , un neurotrasmettitore che stimola il piacere. Eccessivo gioco condizioni di gioco ai giocatori di continuare a giocare per la corsa dopamina , spingendo questi giocatori a trascurare tutti gli altri aspetti della loro vita . Richard Ries , professore di psicologia presso l'Università di Washington , avverte che non sono stati condotti sufficienti studi sulla riproduzione intensiva per classificare questo comportamento come una dipendenza , notando la professione medica tende a visualizzare eccessiva computer di gioco comportamento compulsivo .

preoccupazioni fisiche

In un bollettino 2008 per l'American Medical Association , il dottor Ronald M. Davis ha citato uno studio svizzero che ha trovato che per ogni ora i bambini speso giocando al computer ogni giorno , il loro rischio di obesità raddoppiato . Oltre agli effetti dell'attività sedentaria prolungata , KidsHealth rileva molti giochi per computer richiedono ripetuti movimenti da giocatori che mettono lo stress sulle articolazioni , tendini e muscoli , aumentando il loro rischio di soffrire lesioni da stress ripetitivo , come la sindrome del tunnel carpale e tendinite . Nel loro documento "Lavorare con i giocatori : Implicazioni per i consulenti , " Gerra W. Perkins ei suoi co-autori di notare che le immagini lampeggianti Informatica Videogiochi " possono scatenare crisi epilettiche , anche in giocatori con nessuna precedente storia di convulsioni
.
Contributo al comportamento aggressivo

Gli effetti di giochi violenti sul comportamento dei giocatori rimane un argomento controverso tra i ricercatori . Scrivendo in " Rassegna di Psicologia Generale , " Christopher J. Ferguson , Ph.D. , ha osservato che nonostante le preoccupazioni iniziali oltre i videogiochi violenti , i ricercatori hanno trovato i bambini che sono cresciuti con i videogiochi non hanno mostrato un aumento dell'aggressività nel suo complesso . Patrick Markey , Ph.D. , avverte che i giochi violenti tendono a esacerbare le tendenze aggressive in giocatori con specifici tratti di personalità . Utilizzando il modello dei cinque fattori di personalità , Markey ha trovato che i giocatori che ha segnato a basso contenuto di gradevolezza e coscienziosità , pur registrando elevati livelli di nevrosi , erano suscettibili di presentare un aumento delle aggressioni dopo aver giocato a giochi che premiate il comportamento violento . Dr. L. Rowell Huesmann dell'Università del Michigan postula che i videogiochi violenti possono colpire i bambini più sottilmente , li desensibilizzazione alla violenza nel tempo e influenzare loro di credere la violenza è un metodo di risoluzione di problemi accettabile .

Social Ritiro

Massively Multiplayer Online Games ruolo spesso richiedono impegni di tempo sostanziali da giocatori di sviluppare alter ego e il progresso attraverso mondi di gioco a tempo indeterminato . Molti giocatori si uniscono gilde , collettivi di giocatori all'interno di un gioco , e le relazioni giocatori sviluppano online può avere la precedenza sui loro rapporti e obblighi reali . Note Cash giovani giocatori possono dedicarsi così tanto a giocare trascurano corsi , sabotando le loro carriere accademiche e prospettive di lavoro .