[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare Hallmarks argento moderna con tre cerchi
distintivi d'argento forniscono informazioni importanti per quanto riguarda la voce si identificano . Hallmarks possono diventare fonte di confusione , in quanto i sistemi cambiano nel tempo e vecchi marchi sono gradualmente ritirate o sostituite . Mentre ciascuno dei principali paesi ha le proprie caratteristiche per i metalli preziosi , caratteristiche britannici sono quelli che in genere dispongono di una serie di cerchi di numero variabile . Istruzioni
1 Il secondo simbolo indica la finezza millesimale .

Identificare moderni tratti distintivi britannici per l'argento con la ricerca di marchi che iniziano con due cerchi uniti in cui lo sponsor o il creatore di un elemento è identificato da iniziali . Il secondo marchio , un terzo cerchio o un ovale , indica la finezza millesimale di argento con un numero a tre cifre, ad esempio 999 per puro , 925 per la sterlina e 958 per Britannia argento . Un terzo marchio identifica l'ufficio test che ha testato il pezzo . Il quarto segno è incluso, conterrà una lettera che indica l'anno l'elemento è stato segnato .
2 Il secondo cerchio è il segno città .

Identificare tradizionali punzoni argento britannico con la ricerca di una linea di tre cerchi. Il primo cerchio , leggendo da sinistra a destra , è il marchio standard. Il marchio di norma indica la purezza dell'argento l'elemento contiene . Il secondo cerchio è il segno città . Le città presenti in questo marchio sono Londra , Birmingham , Chester , Exeter , Newcastle , Sheffield e York in Inghilterra , Dublino in Irlanda e Edimburgo e Glasgow in Scozia. La Londra, Birmingham , Sheffield e Dublino segni della città sono ancora in uso . Il terzo cerchio contiene la lettera data . Data lettere utilizzano una combinazione di carattere , caso e la forma cartiglio per indicare l'anno in cui un elemento è stato analizzato . Dal 1998 , data della lettera è diventato un marchio facoltativo , secondo il sito web Birmingham Assay Office .
3 punti per servizio sono stati utilizzati 1785-1890 .

Cercare eventuali segni particolari che forniscono più informazioni sul pezzo . Se c'è un quarto cerchio o un ovale su un pezzo vecchio , può contenere il marchio dazio per l'articolo . Marchi Duty sono stati utilizzati 1785-1890 , secondo a 925 - 1000.com . Secondo il sito web Birmingham Assay , marchi commemorative possono essere aggiunti a un marchio di garanzia a discrezione dello sponsor . Questi segni possono commemorare eventi speciali o ricorrenze . Alcuni sembrano ovali all'interno o cerchi . Un marchio numero millesimale tre cifre che indica i millesimi di argento contenuti in una voce appaiono anche all'interno di un ovale o un cerchio . Nella maggior parte dei casi , il marchio del fabbricante segue dopo tutti gli altri marchi.
4 Nota quando si sono verificati cambiamenti al sistema dei marchi d'importazione .

Nota: quando si sono verificati cambiamenti al sistema dei marchi d'importazione . Il 925 - 1000.com descrive alcuni di questi cambiamenti . Marchi di importazione - una lettera maiuscola " F" all'interno di un ovale - sono stati richiesti su elementi di fabbricazione straniera a partire dal 1867 il marchio del fabbricante in questi casi sarebbe il sostituito dal marchio della ditta importatrice . . Questo sistema è cambiato nel 1904 . Da quel punto in avanti , l' ufficio di controllo messo il suo simbolo al posto del marchio di importazione e sostituzione del marchio città. Voci ancora eseguite alla lettera la data e il marchio dello sponsor . Oggetti importati possono caratterizzare i tratti distintivi in un ordine diverso e possono contenere altri marchi dal paese di origine .