[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Adattamento di Skunk alla vita urbana
Le quattro specie di puzzola in Nord America sono a strisce , maculato, maiale naso e incappucciati . Come altri animali selvatici , puzzole sono creature opportunistiche e adattabili che si avvarranno di cibo e riparo in un ambiente urbano . Predatori normali della puzzola sono anche assenti nel paesaggio urbano rendendo più facile per loro di adattarsi con successo . Shelter adattamento

Skunk di solito vivono in tane in tronchi cavi , sotto mucchi di pennello o in tane precedentemente occupate da altri animali . I lunghi artigli sulle zampe anteriori sono ottimi strumenti di scavo e possono anche occupare i vecchi fori marmotta . In ambiente urbano puzzole sono adattati a den in strutture artificiali . Questo include i vespai sotto le case , sotto cataste di legna , ponti, capannoni o patio di cemento . Essi possono entrare in garage e creare una tana in scatole vuote o anche sotto scaffali .
Food- Cerco adattamento

L'ambiente urbano offre non solo un riparo ma il cibo . Ha senso che un animale preferisce un pasto pronto piuttosto foraggiamento per uno. Per questo motivo puzzole sono adattati a trovare cibo in spazzatura lattine, compostiere , giardini e capannoni . Skunk sono intelligenti e hanno modi innovativi di ottenere cibo . Proprietari di animali domestici skunk hanno visto i loro animali domestici aprono la porta del frigorifero . Skunks può essere persistente durante la ricerca di cibo , e sono disposti a fare leva e strappare le cose aperte .
Dieta Adattamento

Skunk sono onnivori e si mangia quasi nulla . In natura la loro dieta naturale è costituito da vermi, larve , uova , piante a radice , rane , serpenti , topi , bacche e persino le api . In ambiente urbano , tutto ciò che gli esseri umani mangiano o lasciare in giro dovrebbe essere attraente per una puzzola , compresi gli avanzi e alimenti per animali domestici . Con il loro acuto senso dell'olfatto puzzole urbani possono scavare prati per larve , lasciando i loro divots marchio . Prati urbani attirano larve e vermi , perché sono ben curati e fecondati .
Predators urbani

predatori naturali Puzzole ' includono coyote , leoni di montagna , gufi e volpi . Essi non sono creature aggressive ma diventeranno quindi se difendere i loro piccoli o le spalle al muro . Se minacciato , una puzzola solleva la coda, ringhia e francobolli la terra . Come ultima risorsa , si spruzzare il suo profumo di zolfo composto al suo nemico . In ambiente urbano , il nemico è più probabile un grande cane . Un altro pericolo per puzzole nel paesaggio urbano sono automobili , che spesso li investito .