[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Il più grande Orientale Diamondback Rattlesnake da catturare negli Stati Uniti
Il serpente a sonagli diamondback orientale , che abita le parti della Atlantic Coastal Plain nel lontano sud-est degli Stati Uniti , è il più grande serpente a sonagli del mondo . Raramente visto , la sua formidabile presenza è comunque sentita durante passeggiate attraverso le savane di pini e flatwoods palmetto della sua gamma . Mentre il suo veleno è altamente pericoloso , si tratta di un importante predatore di alto livello che preferisce evitare grovigli con la gente - che spesso ingiustamente uccidono su di vista. Il Diamondback orientale
I diamanti eponimi sono descritte in scaglie color crema .

Il diamondback orientale prende il nome dalle marcature importanti , a forma di diamante scuro , delineati in bande di scale color crema , trend verso il basso la sua schiena . Il resto del corpo è squallida : verde - marrone , grigio polveroso o quasi nero . La testa a forma di freccia è striata con una sorta di guerra - vernice : due linee bianche che angolo lontano da ogni occhio con una fascia scura nel mezzo . Tra l'occhio e narice è la fossa di rilevamento del calore che tradisce l'appartenenza di questo serpente nella sottofamiglia pit - vipera , che comprende la maggior parte dei serpenti velenosi del Nord America . Il sonaglio alla fine del corpo è un cluster di scale modificati che raspa contro l'altra quando il serpente vibra la coda . Un giovane diamondback ha un solo sonaglio , chiamato il pulsante , e progressivamente aggiunge un nuovo segmento con ogni spargimento di pelle .
Dimensione

Adulti orientale diamondbacks genere eseguite tra il 33 e 72 pollici , ovvero circa 3 a 6 piedi ( da 1 a 2 m ) . Ma essi sono noti a crescere considerevolmente più a lungo , anche se, come con molti serpenti , la loro dimensione massima è una questione di qualche discussione . Il più lungo diamondback orientale determinato in modo attendibile è stato di 8 metri di lunghezza ( 2,5 m) ; un tale serpente potrebbe pesano 10 libbre ( 4.5 chilogrammi) . In " Serpenti a sonagli : le loro abitudini , storie di vita e influenza sull'umanità " ( edizione 1997) , Laurence Klauber menziona record storici di serpenti presumibilmente fino a quando 8 piedi 9 pollici ( 2,7 milioni ) . L'unico serpente a sonagli di dimensioni paragonabili è un parente stretto , il diamondback occidentale , che si avvicina raramente 7 metri di lunghezza ( 2m ) .
Ecologia
diamondbacks orientali spesso abitano pino flatwoods del sud-est .

Un serpente come grande , potente e ben armati come il diamondback orientale non ha problemi a predare sui mammiferi grandi come conigli, che in effetti sono tra i suoi prodotti alimentari favorite . Roditori e uccelli sono altri obiettivi comuni . Diamondbacks orientali vagano pianura pino , quelle savane e boschi che coprono un'ampia superficie in acri nel sud-est . Spesso buco in ombra cosparso di foglie di palme nane sega e le palme cavolo comuni alle pinete sottobosco . Talvolta sono anche incontrati in amache in legno, e anche nuotare a isole di barriera in mare aperto e le chiavi .
Reputazione e importanza

L' imponente mole del diamondback orientale è sufficiente a rendono leggendaria nel sud-est , ed è certamente considerato un serpente molto pericoloso per la quantità e la potenza del veleno che può iniettare . Ma mentre diamondbacks spesso trattengono il terreno quando si confronta con gli esseri umani , non sono in genere aggressivi : Questo sonaglio assordante nel sottobosco è un avvertimento , non una chiamata di battaglia . Spesso perseguitati a causa di paure irrazionali , Diamondbacks orientali servono una funzione ecologica critica come un controllo sulle popolazioni di roditori e conigli .