[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come attrarre Picchi a Open Terra
Le abitudini degli insetti - alimentari di picchi beneficio per l'ambiente e gli esseri umani , ma alcune popolazioni di uccelli sono in declino a causa della diminuzione degli habitat . Come suggerisce il loro nome , picchi tendono a favorire gli alberi come fonti di cibo e siti di nidificazione , e quindi la maggior parte preferiscono foreste. Tuttavia , alcune specie fanno uso di zone più aperte . Attirare ad aprire terra - come i bordi dei boschi , campi e radure , bruciate le foreste e pianure allagate - può essere difficile ma non impossibile se si considera le loro esigenze . Come tutti gli animali selvatici , picchi richiedono l'accesso ad un'alimentazione adeguata , riparo e acqua a prosperare . Istruzioni
1 Messaggi in zone aperte con pochi alberi forniscono sostituti appollaiati uccelli .

Fornire i messaggi , strappi albero morto e altri posatoi per i picchi di eseguire la scansione della zona per insetti volanti per catturare il cibo . Specie come il picchio di Lewis , che si trova in Occidente , comunemente impegnarsi in questo tipo di comportamento "fly - catching " .
2 Molte specie di picchio sono onnivori e si nutrono di piante da frutto come sommacco .

Pianta originaria arbusti che producono frutti e noci per specie onnivore , come il picchio rosso -headed . Seleziona varietà localmente si verificano di agrifoglio , serviceberry (chiamato anche wild- prugna ) , corniolo , bayberry , sambuco , sommacco o Thimbleberry .
3 Flickers preferiscono formiche e altri insetti terra-dimora agli alimenti trovati da alberi.

Lascia porzioni di spazio aperto indisturbati fare appello a terra - raccoglitori , come i guizzi del nord , che si nutrono di formiche , scarafaggi, larve di insetti e persino lumache . Questa specie ha due sottospecie , una con alberi rossi evidenti sotto le loro ali negli Stati Uniti orientali , e un altro con le piume gialle - scopare negli Stati Uniti occidentali Tutti i guizzi mostrano un brillante groppone bianco durante il volo alimentatori .
4 uccelli della holding entrambi i semi di girasole e dolci sugna appello a picchi .

Offerta semi ( soprattutto favorite semi di girasole nero - petrolio) , cracking mais , uva passa , arachidi e sugna dalla piattaforma o filo gabbia - alimentatori che possono invogliare picchi di aprire settori, in cui naturale fonti di cibo possono essere scarse .
5 alberi morti forniscono picchi di posatoi , cibo, riparo e siti di nidificazione .

Mantieni alberi morti e morenti per fornire fori di nidificazione e strappi appollaiati per picchi. Questi uccelli anche tamburo rapidamente sulle morti , alberi cavi durante la stagione riproduttiva per attrarre i compagni o di ricorrere al loro territorio . Anche i ceppi , tronchi e legno in decomposizione danno picchi opportunità per la ricerca di cibi di insetti preferiti. Flickers volte usano tane nelle banche sporcizia precedentemente occupati da kingfishes cinturata o rondini bancari. Essi hanno inoltre preferiscono superfici orizzontali di tronchi o rami caduti , piuttosto che alberi verticali tronchi .
6 scatole Pole - montate offrono siti di nidificazione per picchi con poche opzioni di albero .

Mount cassette nido sui posti o pali da 10 a 20 metri da terra in aree assenti di alberi . Specie come il picchio rosso -headed e guizzi nord prendere la residenza in scatole che sono 6-7 pollici di larghezza e almeno due volte più alto con un foro d'ingresso 2-2,5 pollici di diametro vicino alla cima .
7 pileato picchi e altre specie abitano boschi piuttosto che spazi aperti .

Convertire alcune parti di aree aperte nelle future stand di alberi, come la quercia e pino , per fornire habitat futuro per i picchi che preferiscono le zone boschive per la nidificazione e l'alimentazione .
Pagina 8 campi e prati allagati forniscono fonti d'acqua per la fauna selvatica nelle zone prive di alberi .

Garantire picchi hanno accesso ad acqua fresca , per aumentare la probabilità che essi possono abitare la zona. Dimensioni Territorio e la densità varia con la specie , ma almeno diversi ettari possono essere richieste per un paio picchio. Se una fonte d'acqua - come uno stagno , lago o palude - non è già presente nelle vicinanze, picchi non possono essere attratti da quel tratto di terra

.