[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Habitat della fauna Delfini
delfini appartengono alla famiglia tassonomica Delphinidae ( balene dentate ) . La famiglia si compone di 32 specie , relativamente pochi dei quali ricordano la concezione popolare di un delfino . Tuttavia, i membri Delphinidae , chiamati delphinids , abitano gli oceani e fiumi di tutto il mondo . Generalmente caratterizzato da una fronte sporgente noto come " melone " e una bocca sporgente chiamato " becco , " la maggior parte delphinids rimangono notevolmente poco studiato . Fortunatamente , esaminando habitat noti di alcune specie più conosciuti fornisce una panoramica degli habitat Delphinidae in generale . Bottlenose Dolphins

Il membro più famoso della famiglia dei delfinidi , il tursiope , è anche uno dei più comuni . Guadagnando notorietà per i loro spettacoli acrobazie acquatiche e l'aspetto silver -screen come "Flipper ", questi animali estremamente intelligenti possono essere trovati negli oceani di tutto il mondo . Anche se, preferiscono acque temperate in media una temperatura superficiale di 50 a 90 gradi Fahrenheit

scienziati classificano tursiopi in due ecotipi ( due moduli) : . Costiere e in mare aperto . I delfini che vivono nel profondo, acqua calda tendono ad avere corpi più piccoli con pinne più grandi, consentendo una maggiore manovrabilità e più rapida perdita di calore per raffreddare i loro corpi . Tursiopi offshore vivono in profonde , le parti più fredde del mare , e in possesso di organismi più grandi per temperare la perdita di calore e una composizione del sangue più adatto per le immersioni a grandi profondità . Esistono distinzioni simili in altre delphinids .

Orche noto

anche come orche , balene assassine anche guadagnato notorietà recitando in spettacoli acquatici e in film come "Free Willy . " Essi non sono gli unici balene nella famiglia dei delfinidi , ma prendono la corona per la maggior parte ben documentato . Come con i delfini tursiopi , questo offre ai ricercatori l'opportunità di generare una comprensione generale delle preferenze di habitat di altre delphinids . Le orche vivono tutti gli oceani del pianeta , che li rende il mammifero più diffuso sulla terra dopo che gli umani . Scienziati trovano orche in un'incredibile gamma di habitat dall'Antartide ai tropici , e anche i chilometri lungo i sistemi fluviali di acqua dolce . Tuttavia, essi sembrano preferire acque costiere verso l'oceano profondo .

Anche se si verificano in tutto il mondo , le più grandi popolazioni di orche attaccano Artico e le acque subartiche , come fanno le balene più delphinid .

River Dolphins

un gruppo meno noto di delphinids , i delfini di fiume , è anche uno dei più a rischio e più unico . Varietà di questi delfini sfogliare le acque torbide del Rio delle Amazzoni , il fiume Yangtze in Cina e diversi sistemi fluviali in Asia meridionale , tra cui il fiume Indo in Pakistan . Molta ricerca deve ancora essere fatto su questi animali interessanti , ma sembra che compensano la natura scarsa visibilità del loro habitat con la posizione eco e utilizzando i loro lunghi becchi setacciare nell'oscurità di pesce di fiume .

focene

Anche se i termini di delfini e focene spesso vengono usati come sinonimi , vero focene in realtà appartengono a una diversa famiglia tassonomica del tutto . La famiglia Phocoenidae è composta di soli sei specie , e membri manca il becco di spicco dei delphinids . Pinne dorsali su focene tendono ad essere piccolo o inesistente . Tuttavia, come delphinids , phocoenids popolano le acque di tutto il mondo . La focena comune , o focene , risiede in temperato di corpi subartiche d'acqua dove la temperatura della superficie rimane sotto i 60 gradi Fahrenheit . Essi variano in acque lungo del Nord Pacifico, Nord Atlantico e coste nutrono di una varietà di pesce del Mar Nero . Focene solito mangiano il 10 per cento del loro peso corporeo ogni giorno .