[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come progettare una scatola di giocattoli
Ogni progetto la lavorazione del legno richiede una pianificazione , e la costruzione di una scatola di giocattoli non fa eccezione . Un progettista riflessivo può fare la scatola dei giocattoli unico e speciale per il bambino . Una scatola di giocattoli ben fatto può portare il bambino attraverso molti anni e aggiungere un qualcosa in più ai suoi life.Things che ti serviranno
Carta e matita
Elenco disponibile legno
Immagini di varie scatole di giocattoli

Mostra Altre istruzioni
Come progettare una scatola di giocattoli
1

Selezionare i materiali che verranno utilizzati per la scatola . Qualche pensiero dovrebbe andare in se la casella sarà lasciato con una finitura in legno naturale o verniciato . Legni teneri come il pino e l'abete si prestano bene alla pittura , ma hai ancora bisogno di utilizzare il legno chiaro stock ( tavole senza nodi ). Latifoglie sembrano buone , con finitura naturale , ma il prezzo di acquisto di legno azionario può salire rapidamente .

anche la dimensione dei mandati box che qualche attenzione alla resistenza e durabilità del legno si decide di utilizzare . Anche tenere a mente che alcuni problemi strutturali possono essere risolti semplicemente utilizzando uno stock di dimensioni maggiori di legno . D'altra parte , non si vuole la casella per pesare così tanto che il bambino ha difficoltà a muoversi intorno . ( Un'eccezione a questa idea può essere la deliberata costruzione di una grande scatola di giocattoli , pesante che ha la forma di una scatola del tesoro ed è destinata ad essere ferma . )
2

Decidere se verrà aperta la scatola dall'alto ( come uno scrigno del tesoro ) o dalla parte anteriore come un armadio . Scatole di giocattoli che si aprono dalla parte anteriore può avere una o due ante , e scatole di giocattoli che si aprono dalla parte superiore può avere un coperchio piatto o uno che è curvo come uno scrigno .
3

determinare la struttura del corpo . Il punto principale di enfasi qui è che si dovrebbe decidere se la tua casella è angolari, dove sono attaccate le parti laterali , o un congiunto ( giunti battuta funzionano bene ) che unisce semplicemente i lati insieme .
4

Selezionare hardware per il coperchio o sportello ( s ) . Si dovrebbe tenere il semplice hardware , principalmente come un problema di sicurezza . Angoli metallici e pezzi di design possono sembrare gonfiarsi sul lato di un tesoro , ma potrebbero essere un pericolo per la sicurezza per i bambini . Cerniere metalliche sono disponibili in una varietà di stili , alcuni dei quali sono per lo più incassato da vista e al tatto . Questi potrebbero essere un buon modo per andare se volete porte che si aprono come un armadio . E poi , non dimenticate che è possibile costruire un coperchio che utilizza un semplice maniglia sulla parte superiore . Se fatto correttamente , il coperchio deve solo adattarsi posto . Mettere quattro ruote sul fondo della cassa giocattolo potrebbe essere una opzione in modo che il testo può essere spostato intorno alla stanza .
5

Decidere su una finitura o una immagine dipinta per l'esterno della scatola dei giocattoli . Vernice acrilica è una scelta migliore di pittura ad olio . Tenete a mente che alcune finiture in legno possono essere tossici per le piccole bocche. In generale , gomma lacca o vernice potrebbero essere evitati , ma un rivestimento plastico quale poliuretano potrebbe essere accettabile . Controllare le etichette . Si potrebbe anche prendere in considerazione una cera naturale, come sfregamento mandorle affettate sul legno nudo . Questo è un compito che richiede tempo , ma il finale è bello e sarebbe opportuno per una scatola di giocattoli . Pittura un'immagine sul lato di una scatola di giocattoli è un modo meraviglioso per finire una scatola di giocattoli , ma è alla portata dei vostri talenti artistici ? Si potrebbe desiderare di fare schizzi preliminari su un pezzo di carta prima di vedere come il disegno appare . Si può essere sorpresi di quanto un concetto disegno migliora dopo un paio di schizzi preliminari.