[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come sono Red Panda & amp ; Giant Pandas lo stesso
Il panda è una terra -dimora mammifero originario dell'Asia . Ci sono due specie di panda : il panda gigante e il panda rosso . Il panda gigante è una specie molto più grandi , che crescono come alto come 5 metri e pesano fino a 300 libbre . Il panda rosso può essere scambiato per un procione . Ha una grande coda folta , viso tondo e orecchie a punta . Il suo corpo è lungo non più di 26 centimetri , mentre la sua coda può crescere fino a 20 pollici . Nonostante le differenze di aspetto , il panda gigante e rosso hanno alcune somiglianze . Istruzioni
Somiglianze
1

Tipo di ordine e di animali . Sia panda rossi e giganti sono mammiferi . Sono anche dell'ordine Carnivora , che sono mammiferi placentati .
2

Dieta . Anche se il panda rosso è un erbivoro e il panda gigante un onnivoro , entrambi vivono principalmente su una dieta di bambù . Mangiano anche altri tipi di vegetazione e frutta . Anche se il panda rosso è un erbivoro , sarà anche mangiare uccelli di tanto in tanto . Il panda gigante mangia anche uccelli , così come i roditori .
3

Falso pollice . Entrambe le specie panda hanno un osso del polso allungata . Esso agisce come un pollice in più e li aiuta aderenza piccole cose , come i germogli di bambù .
4

Habitat . I panda giganti si trovano solo nelle regioni montuose della Cina centrale . Il panda rosso abita anche questo settore , ma può anche essere trovato nelle montagne del Nepal e del nord del Myanmar .
5

Il comportamento sociale . I panda rossi e giganti vivono vite solitarie e rimanere attivi da arrampicarsi sugli alberi . Sono visti in coppia solo quando un maschio e femmina si incontrano fino ad accoppiarsi.
6

territorio marcatura . Entrambi i tipi di panda sono territoriali . Essi segnano il loro territorio, strofinando il loro profumo su oggetti come le pietre e gli alberi . Il profumo viene da sacche ghiandolari nella loro zona anale .
7

Messa in pericolo . Dal 1990 , panda sono stati designati come pericolo e iscritto nella lista rossa dell'Unione Internazionale per la Conservazione della Natura . Il panda gigante è stata quotata nel 1990 e il panda rosso nel 1996 Sia stata messa in pericolo a causa della perdita di habitat e di bambù sono anche minacciata dalla frammentazione degli habitat e il bracconaggio .