[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa è un nemico di un alligatore ?
Alligatori sono grandi predatori , semi- acquatici che hanno pochi nemici naturali , salvare l'uomo . L' invasione degli esseri umani sulle zone paludose e fiumi dove alligatori fanno le loro case ha portato a una maggiore conflitto tra le due specie , con l'alligatore inevitabilmente dalla parte dei perdenti . Concertata caccia e la distruzione dell'habitat provocato enorme riduzione della popolazione naturale nel corso dei secoli 19 e 20 , ma dal momento che la caccia è stata ridotta nel 1970 , la popolazione ha rimbalzato con successo in alcune zone . Storia antica di conflitto tra alligatori e gli esseri umani

Alligatori e gli esseri umani sono venuti in contatto per millenni negli stati del sud degli Stati Uniti . I popoli indigeni di tanto in tanto la caccia alligatori per il cibo , ma generalmente mantenuto un sano distacco da loro e ha avuto poco impatto sui loro numeri globali o habitat. Non è stato fino all'arrivo degli europei nel tardo 16 ° secolo e la successiva colonizzazione e piantagioni degli stati meridionali che alligatori e gli esseri umani entrarono in conflitto regolare .
Effetto della Caccia

Quando gli europei arrivarono in America del Nord , spesso cacciati alligatori come fonte di cibo e di dissipare qualsiasi minaccia che potenzialmente poste per gli esseri umani che vagano vicino ai fiumi . Più tardi , durante la rivoluzione industriale , prodotti derivati ​​dalla pelle di alligatori sono diventati della domanda nel settore della moda . Pelle di alligatore è stato utilizzato per rendere tali prodotti come stivali, borse e cinture . Entro la fine del 19 ° secolo, i cacciatori alligatore sono stati esaurendo la popolazione naturale ad un ritmo allarmante , uccidendo fino a 200-400 alligatori ogni anno . Nella sola Florida , 190.000 pelli sono state scambiate nel 1929 . Caccia concertata ha preso il suo pedaggio , tuttavia, e nel 1943 solo 6.800 sono stati scambiati , un segno del grande impatto che gli esseri umani hanno avuto sulla popolazione alligatore .


minacce poste dalla Alligators per gli esseri umani

Con l'esplosione della popolazione umana nel 19 ° e 20 ° secolo , gli esseri umani hanno aree sempre usurpati dove alligatori costituivano in origine uno dei predatori dominanti della regione . Alligatori sono grandi, gli animali potenti e possono essere territoriale. Tuttavia, essi tendono ad evitare il contatto con gli esseri umani , quando possibile . Alligatori che sono più familiarità con gli esseri umani sono stati spesso incoraggiati dai membri del pubblico nutrirli ; questo non è raccomandato . Se un alligatore sibila , è un avvertimento per mantenere mantenere la distanza . Nonostante la loro temibile reputazione , l'istanza di alligatori in realtà uccidere esseri umani è basso . Alligatori hanno ucciso solo 20 persone in Florida dal 1948 .
Attuale rapporto tra alligatori e Umani

Mentre normativa è stata attuata nel 1940 e 1950 per proteggere i coccodrilli durante la stagione riproduttiva , la popolazione ha continuato a diminuire nel 1970 . Fu solo nel 1970 , quando il governo degli Stati Uniti ha proibito la spedizione interstatale di alligatori , che la caccia coccodrillo finalmente si spense e la popolazione riabilitato rapidamente. Con una popolazione crescente , alcuni cacciatori professionali hanno avuto il diritto di cacciare alcuni coccodrilli " di disturbo ", considerati una minaccia per il pubblico . Dai primi anni 1980 , i membri del pubblico possono inoltre candidarsi per una licenza per cacciare un numero specifico di alligatori individuate per l'abbattimento di ogni anno .