[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Le differenze di Human & amp ; Chimp Skulls
Gli esseri umani e gli scimpanzé hanno genomi che sono il 96 per cento dello stesso . Questo ha senso , perché sono il nostro parente più prossimo . Tuttavia , entro il 4 per cento del nostro genoma che non è condiviso si trova il DNA per i nostri crudamente diversi aspetti . Un esempio di questo può essere trovato nelle differenze tra teschi umani e scimpanzé . Anche se hanno analogie precise , come fanno tutti i teschi , ci sono alcune differenze evidenti . Cranium e Brow

Il cranio del cranio umano è significativamente più grande nel cranio scimpanzé . Questo è a causa delle dimensioni del cervello umano , che è tre o quattro volte grande come il cervello scimpanzé . Ciò richiede una cavità cranica più grande che sporge in avanti sopra le orbite . Il cranio più piccolo nel cranio scimpanzé è incassato dietro grandi arcate sopraccigliari . Il cervello umano più grande provoca modifiche ad altre parti dell'architettura scheletrica pure . Nonostante le differenze nelle dimensioni del cervello , lo spessore cranio nella cavità cranica non differisce significativamente tra le due specie .
Forame Magnum

Significato " grande buco " in latino , il foro occipitale è l'apertura nella parte inferiore del cranio attraverso il quale passa il midollo spinale per entrare nel canale spinale . Il foro occipitale umano è centralmente nella parte inferiore del cranio , mentre il forame magnum scimpanzè è vicino alla parte posteriore del fondo del cranio . Questo posizionamento più avanti del forame magno umana è legata alla nostra postura eretta . Lo scimpanzé ha una postura inclinata con la testa appesa in avanti , inclinando il suo midollo spinale posteriore .
Occipitale Crest e Postura

La parte posteriore del cranio umano è rotondo e liscio . Il cranio scimpanzé ha una cresta ossea con l'osso occipitale . In allegato a questo osso sono più grandi muscoli del collo dello scimpanzè , che sostengono la sua pesante , testa in avanti - impiccagione. La nostra postura eretta , che è legato al forame magnum più centrale , necessita di muscoli significativamente più piccoli , rendendo la cresta occipitale inutile .
Jaw

Il cervello umano più grande richiede una grande cranio. In combinazione con la nostra mandibola relativamente incasso , questo crea un volto piuttosto appiattita nel cranio umano rispetto al cranio scimpanzé , che degrada verso l'esterno e verso il basso dal cranio più piccolo per la spessa , sporgenti mascella . Inoltre , il cranio scimpanzé ha i denti canini molto più grandi rispetto al cranio umano . Mentre la cavità cranica non è significativamente più spesso in entrambe le specie , la mascella della lo scimpanzè è molto più pesante e più spesso rispetto al cranio umano .