[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> giocattoli >> bambole >>
Come pulire un Alive Baby Doll
. Secondo BABY ALIVE Toys , la prima bambola Baby- Alive è stata fatta da Kenner Toys nel 1973 Ci sono state diverse versioni realizzate che potrebbero fare cose diverse " realistici " come mangiare , bagnato o terreno un pannolino , e mimici vari movimenti bambini reali potevano fare. Nel 2006 , Hasbro Toys ha iniziato facendo nuovi modelli di bambola . Il giocattolo è diventato estremamente popolare in molti paesi . È necessario pulire questa bambola con cura , in particolare quelle che richiedono batteries.Things che ti serviranno
Spazzolino
Panno
acqua e sapone
tamponi di cotone
a base di Citrus detergente multiuso
lieve detersivo per bucato
Mostra Altre istruzioni
1

rimuovere lo sporco da capelli della bambola e lo sporco sciolto dalla sua pelle . Fate questo delicatamente con uno spazzolino morbido . Assicuratevi di non accidentalmente raschiare vernice o graffiare la pelle in alcun modo
2

Inumidire un panno morbido - . Un pannolino di stoffa funziona bene - in una miscela di sapone neutro da una parte , come il sapone , e una parte di acqua . Pulire le superfici sporche della pelle .
Sims 3

Pulire piccole fessure con un batuffolo di cotone , se ci sono non si poteva entrare in con il panno .
4

Rimuovere le macchie ostinate , come l'inchiostro , con un detergente multiuso a base di agrumi . Ciò è particolarmente utile per i vecchi adesivi vendita di garage e segni di nastro adesivo .
5

vestiti puliti a mano , lavarli in una bacinella di acqua tiepida con qualche goccia di detersivo delicato. Premere delicatamente l'acqua in eccesso , poi appendere ad asciugare .
6

Asciugare i capelli della bambola con un panno umido per pulire le aree opache o sporche che lo spazzolino mancati .