[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Outland e mondi Isola di World of Warcraft
Il "World of Warcraft" gioco online multi-player permette al giocatore di navigare un universo ricco e variegato e visitare diversi continenti e anche i pianeti , come Azeroth e Outland . Su Azeroth , oltre ai suoi tre continenti più importanti - Eastern Kingdoms , Kalimdor e Northrend - esiste un certo numero di isole . Alcuni, come Teldrassil , le Isole Azuremyst , l'Isola di Tol Barad e Quel'Danas , sono aree a pieno titolo nel gioco e può essere visitato dai giocatori in qualsiasi momento; mentre altre zone , come Kezan , sono solo parzialmente implementati con solo una frazione del loro terreno accessibili dai giocatori . Isole aggiuntivi, come Kul Tiras e alcune isole dei mari del sud , esistono solo nella tradizione , ma possono essere aggiunti in gioco in una data futura . Outland

Outland , una massa di terra che galleggia nello spazio , è stato introdotto nel gioco con l'uscita di " The Burning Crusade " espansione nel 2007. Vi si può accedere da qualsiasi personaggio di livello 58 o superiore attraversando il Portale Oscuro trova nella zona Blasted Lands nel sud-est del continente Eastern Kingdoms su Azeroth . Questo mondo in frantumi è tutto ciò che rimane del pianeta Draenor , che un tempo era il pianeta natale della razza degli orchi e utilizzato come rifugio dai profughi Draenei che ha dato il suo nome . Nei giorni finali della Seconda Guerra , come le forze dell'Alleanza hanno invaso Draenor a cercare l'Orda capo Ner'zhul ed i potenti artefatti che aveva rubato , il pianeta è stato lacerato da una moltitudine di spaccature aperto da Ner'zhul nella sua ricerca di nuovi mondi per escludere
Teldrassil

Questa isola si trova a nord-ovest di Kalimdor . ; la sua caratteristica principale è un grande albero con lo stesso nome come l'isola che fu piantato dai leader Night Elf all'indomani dell'invasione demoniaca in un fallito tentativo di riconquistare perduta immortalità della corsa . L'albero ora ospita la capitale Night Elf , Darnassus , così come la città di Dolanaar e la zona di partenza per basso livello caratteri Night Elf nel gioco .

Azuremyst Isles

Situato appena al largo della costa di Kalimdor e al sud del Teldrassil , le Isole Azuremyst sono più notevole per ospitare la nave si è schiantato Naaru , il Exodar , che ha portato il popolo Draenei di Azeroth . L'isola principale , da cui la catena prende il nome , funge da area di partenza per i caratteri Draenei nel gioco e il Exodar agisce come loro capitale e principale città su Azeroth . La seconda isola più importante della catena , Bloodmyst Isle, una volta era chiamato Silvergale , ma la radiazione emessa da frammenti del Exodar ha radicalmente cambiato l'ecosistema e coperto l'isola una volta lussureggiante con una nebbia rossa pervasivo e colorato le acque e rosso sangue della fauna selvatica , dando all'isola il suo nuovo nome . Una piccola terza isola , chiamata Silvermyst Isle, si trova a sud-ovest di Azuremyst Isle ed è incluso nella mappa di gioco pur essendo tecnicamente un isola separata . L'intera catena di isole può essere raggiunta solo in barca dalla notte elfo controllato villaggio di Rut'theran o da un percorso di volo disponibile esclusivamente ai personaggi dell'Alleanza , rendendo difficile per personaggi dell'Orda l'accesso .

Tol Barad

un'isola prigione situata ad ovest di Eastern Kingdoms , Tol Barad è accessibile in gioco solo da personaggi di livello 85 e solo attraverso i portali si trovano nelle capitali dell'Alleanza e dell'Orda o creati da maghi . Anche se appare sulla mappa Eastern Kingdoms , è impossibile volare direttamente. Un'area incentrato sul combattimento player-versus -player che vieta l'uso di cavalcature volanti , Tol Barad è stato introdotto per la partita con il " Cataclysm " espansione e vede lotte quotidiane per il suo controllo tra l'Alleanza e l'Orda . La prigione principale Tol Barad è stato creato dalla nazione di Kul Tiras all'indomani della Seconda Guerra , dopo la fortezza originaria appartenenza alla nazione di Stromgarde è stata rasa al suolo durante l'invasione dell'Orda.

Kezan e altre isole del Mare del Sud

l'isola goblin - controllata di Kezan è un paradiso tropicale trovata nei mari del sud di Azeroth . E ' la più grande e più densamente popolata della moltitudine di isole che la circondano e il centro della presenza goblin nella regione . La città di Minare , che si trova sotto Kezan , è la città capitale nominale della razza goblin in " Warcraft " Lore, anche se non è mai stato reso accessibile ai giocatori . Solo la parte settentrionale dell'isola può essere visitata dai giocatori , e solo da un basso livello di personaggi Goblin come sfuggire una versione graduale nel corso degli eventi che hanno portato alla " Cataclysm " espansione ; è impossibile tornare ad essa in seguito ed è impossibile per i caratteri di un'altra gara per mai arrivare . L'isola è attualmente evacuato in seguito ad una eruzione del Monte Kajaro , e lo status di Minare è confermato . Giocatori di goblin di basso livello anche fare un'altra catena di isole nei mari del sud chiamato Lost Isles ; analogamente a Kezan , è impossibile tornare alle isole perse dopo aver lasciato loro e nessun altro personaggio potrà mai arrivare . Altre isole dei mari del sud , come Zandalar Isle , Tel Abim e le isole rotti sono stati menzionati in " Warcraft " Lore ma attualmente non apparire nel gioco .
Kul Tiras

La nazione di Kul Tiras svolto un ruolo importante nelle vicende della seconda guerra , le sue flotte strumentale nella sconfitta delle forze dell'Orda nonostante le perdite pesanti in essi sostenute . Il suo leader , l'ammiraglio Daelin Proudmoore , perì durante l'invasione di Theramore ha orchestrato poco dopo la Terza Guerra ; la presenza della nazione in " World of Warcraft" è limitato ad un certo numero di fortezze scarsamente popolate e le principali isole non sono attualmente disponibili nel gioco .
Isola di Quel'Danas

A bordo settentrionale del Eastern Kingdoms continente si trova l'Isola di Quel'Danas , noto anche come il Pozzo Solare Isle. La sua caratteristica principale è il Pozzo Solare , una fonte di energia magica che si è ritenuto sacro dalle alte popolo elfo per innumerevoli secoli, fino alla sua eventuale corruzione da parte degli eserciti invasori flagello guidati da Arthas Menethil . L'isola è servita come luogo del conflitto finale tra gli elfi del sangue fedeli al principe Kael'thas Sunstrider e gli eserciti combinati del Aldor e l'intento Scryers sulla prevenzione la convocazione del signore dei demoni Kil'jaeden in Azeroth attraverso il Pozzo Solare danneggiato . Alla fine di questo conflitto , il Pozzo Solare fu purificato ; sua versione attuale può essere visto nel corso della catena di ricerca Quel'Delar , che è stato introdotto nel gioco del " Wrath of the Lich King " espansione . L'isola si impedisce l'utilizzo di supporti volanti ed è accessibile solo da personaggi di livello 65 o superiore, sia attraverso un portale da Shattrath città o più percorsi di volo disponibili per entrambi i personaggi dell'Alleanza e dell'Orda .