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Call of Duty 4 Mappa Fare
Il Call of Duty popolare franchise riceve un lifting da questa puntata sviluppato da Infinity Ward , portando l' impostazione di gioco nell'era moderna della guerra . I giochi multiplayer celebri disponibili su vari servizi online hanno fatto sì che il divertimento del gioco è continuata oltre la modalità campagna . E ora , i fan della versione PC di Call of Duty 4 possono ora sviluppare le loro stesse mappe multiplayer personalizzate . Sei pronto per il dovere , soldato ? Dalla Cima

primo luogo , avrete bisogno di una copia di CoD Radiant , che è il programma di editing cartina . Questo può essere trovato alla Call of Duty Filefront . Una volta scaricato, installare i programmi aprendo CoDtools.exe . Una volta installato , entra nella tua /cartella principale callofduty /mappe e creare una cartella per le vostre mappe personalizzate .
Impostazione

Aprite il vostro editor , che vi chiederà di individuare il file cod.qu3 , che dovrebbe essere in strumenti \\ \\ bin . Successivamente, impostare le vostre preferenze. Dal menu Modifica, fare clic su Preferenze . Qui è possibile scegliere il layout , da cui ci sono quattro opzioni . Giocare con le quattro layout per decidere quali ti piace di più . Molte delle opzioni qui sono esattamente come suggerisce il titolo : preferenziale
Si dovrebbe visualizzarla tuoi strumenti struttura facendo in modo che le caselle accanto alla Texture Toolbar , la barra di scorrimento Texture e texture sottoinsieme non vengono controllati . . Questi forniranno una barra degli strumenti utili e altre funzioni per la gestione dei texture. Impostare l'editor per caricare automaticamente l'ultimo progetto si è lavorato , o impostarlo salvataggio automatico ogni "x " minuti , in cui è possibile definire il valore di " x \\". Queste e altre opzioni sono disponibili , in modo da prendere un po ' di tempo per decidere quali ti piace di più .
Vostra prima camera

Inizia con un semplice ripostiglio . Aprire un nuovo documento e iniziare creando il pavimento . Fare un semplice quadrato sulla griglia di interfaccia per posare il pavimento . Quindi, scegliere una texture per il pavimento dalla finestra in basso a destra dell'interfaccia . Textures sono disponibili in set e trovare le texture simili a quelle utilizzate già non dovrebbe essere difficile . Una volta che si sceglie una trama , premere Ctrl + Tab per auto configurare il piano di gioco altezza standard e larghezza . È ora possibile inserire tu pavimento giù premendo la barra spaziatrice . Una volta posizionato , eliminare l'oggetto con il tasto di cancellazione , e passare alle pareti .

Estrarre voi desiderato parete, tessitura e metterlo , ma non eliminarlo . Risparmia tempo copiando questo modello per i quattro lati . Disegnare un soffitto , consistenza e posizionarlo come avete fatto con il pavimento . Ora , avete una scatola. Fare clic destro sulla finestra principale e selezionare la luce , e apparirà un lieve entità . Fissare l'entità dove vuoi, e si dispone di una scatola illuminata . Da qui , sperimentare un po ' con diverse texture , angoli e luci per creare il tuo capolavoro campo di battaglia .