[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giocattoli Cherokee classici
I Cherokee sono un antico popolo americano indiani che vivevano nel sud degli Stati Uniti per centinaia di anni . Al momento del primo contatto con gli europei , erano cacciatori e agricoltori qualificati che vivevano insieme in villaggi tetto di paglia circondato da una recinzione di pali . Cherokee adulti giocavano per molte ragioni , come la risoluzione dei conflitti e come mezzo per affinare guerra e di caccia competenze. Hanno anche dato ai loro figli una varietà di giocattoli , un po ' per puro divertimento e gli altri come strumenti educativi . Giocattoli educativi

Un giovane ragazzo potrebbe essere dato un piccolo arco e frecce , o tubo di soffiaggio , con cui praticare abilità di caccia che avrebbe bisogno come un adulto . Dardi e frecce sono stati usati per abbattere gioco, e poiché gli uomini sono tenuti a fornire carne per la famiglia , un giovane ragazzo avrebbe bisogno di sviluppare le abilità di caccia appassionati . Il Cherokee erano anche guerrieri formidabili e usato arco e frecce avvelenate in battaglia .

Cornhusk Dolls

bambine venivano spesso dato bambole di bucce di mais o pannocchie di mais . Queste bambole possono essere assemblati utilizzando paglia di pino , pelliccia, perline, stoffa o capelli umani . Secondo l'usanza , senza volto sarebbe stata elaborata sulla bambola . Le madri dovrebbero dire ai loro figli la storia della bella bambola che era così vana , il Creatore ha preso il suo viso e la riflessione di punirla . I bambini sono stati insegnati che nessuna persona dovrebbe pensare se stessi meglio di qualsiasi altro .
Chunkey

Chunkey è un antico gioco tradizionalmente interpretato da Cherokee , così come altre tribù di nativi americani . E 'stato giocato da due concorrenti , uno dei quali rotolato un grande disco di pietra su una superficie piana . I due contendenti poi gettato lance per stimare dove la pietra si sarebbe fermato rotolamento. Il giocatore che lancia era più vicino alla pietra quando si è fermato , ha vinto la partita . Sia gli uomini e ragazzi più grandi hanno giocato chunkey .
Hoop e freccette

bambini Cherokee giocavano cerchio - e - dardo in cui un cerchio è stato trasmesso a rotazione , volenti o nolenti davanti dei giocatori . I giocatori hanno fatto del loro meglio per lanciare dardi con successo attraverso il cerchio mentre era ancora in movimento . Mentre il gioco era senza dubbio molto divertente , ma ha anche affinato le competenze importanti per i ragazzi , dato che le freccette sono stati utilizzati per la caccia e in guerra .