[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare Monete d'argento mescolato con monete di nichel
pezzi Cinque cento negli Stati Uniti sono chiamati monetine perché questo è uno dei metalli primari utilizzati nel conio della moneta . Tuttavia , durante la seconda guerra mondiale di nichel è stato eliminato dalla moneta perché era un materiale bellico prezioso . Dalla fine del 1942 fino al 1945 l'argento è stato aggiunto alla composizione del nichel , e queste monete sono più prezioso di pezzi Jefferson standard. La composizione del nichel di guerra era del 56 per cento di rame , 35 per cento d'argento e 9 per cento manganese . La composizione di altre monetine Jefferson è stata del 75 per cento di rame e il 25 per cento di nichel . Istruzioni
1

Cercare un lustro . Il nichel lega d'argento è più lucido di monetine normali , come l'argento mantiene la lucentezza menta meglio di altri metalli . Tenere diverse monetine in mano per dire se uno ha questa particolare lucentezza .
2

Guarda le date . Se il nickel Jefferson non ha una data tra il 1942 e il 1945 , non può essere una lega di nichel d'argento perché sono state coniate solo in quegli anni .
3

Vedere se c'è un grande " P "," D "o marchio di zecca " S " sopra la cupola della casa di Jefferson di Monticello sul rovescio della medaglia , indicando che furono coniate a Philadelphia , Denver e San Francisco . Marchi di zecca per altre combinazioni in lega sono stati timbrati al lato dell'immagine Monticello invece che sopra la cupola .
4

Proteggi la tua moneta. Se si trova un alpacca tra la modifica , metterlo in un supporto di plastica snap- stretto o un involucro di cartone ripiegato sopra la moneta che si può fiocco insieme . Monetine in lega d'argento che grado solo molto fine (mostrando qualche segno di usura , ma con la maggior parte delle funzioni della moneta ancora definito ) sono un valore di circa $ 1 a $ 1,50.