[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare Scoiattoli
Uno scoiattolo è un tipo di roditore che ha lunghi incisivi e una folta coda . Ci sono molti tipi di scoiattoli , e possono essere identificati dal modo in cui si guardano e il modo in cui si comportano . Identificare scoiattoli notando se vivono per lo più in alberi o nel terreno , guardando il colore della loro pelliccia , la bushiness della loro coda , le loro dimensioni e osservando se sono solitari o sociale. Istruzioni
1

Cercare scoiattoli grigi . Scoiattoli grigi sono un tipo di scoiattolo . Per identificarli , per cercare un corpo color sale e pepe , macchie tan sulla loro coda e il ventre bianco . Durante i mesi estivi il loro colore corpo diventa bruno-giallastro . Hanno una grande coda folta e orecchie piccole . Quando uno scoiattolo grigio si siede in posizione verticale , le sue curve coda da dietro ombra dal sole.
2

Cercare scoiattoli rossi . Sono le specie più comuni scoiattolo . Sono piccoli, hanno un colore rossastro - grigio e avere un ventre di colore bianco o crema . Hanno anche una striscia nera al loro fianco durante l'estate. Essendo leggermente più piccolo dello scoiattolo grigio , misurano circa 12 centimetri dalla coda a naso. Scoiattoli rossi hanno code folte più brevi e meno rispetto ad altre specie di scoiattoli e sono solitari per natura . Fanno le loro case sulle cime degli alberi e all'interno delle cavità degli alberi .
3

Cercare scoiattoli di terra . Fanno tane nel terreno e vivono in essi . A differenza di scoiattoli albero, che corrono su alberi quando sorpreso, scoiattoli di terra correre nelle loro tane quando è spaventato . Uno scoiattolo a terra non lascia cumuli di sporcizia intorno all'ingresso della sua tana perché prende la sporcizia creato durante scavare e pacche giù saldamente con la sua testa e piedi . Hanno una lunghezza media del corpo di sette-otto pollici . Le femmine adulte di solito hanno cucciolate di sette a otto figli subito dopo la loro sospensione.