[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come battere la fine Master of Illusions in Paper Mario
Mario affronta il re di cristallo , un maestro di illusioni , come il boss finale prima di assumere Bowser in Nintendo 64 di " Paper Mario . " Una mossa del Re di cristallo è la creazione di due versioni illusorie di se stesso , gettando il lettore alla sprovvista . Tuttavia, con gli attacchi giusti , è possibile rendere questa "illusione" inefficace e sconfiggere il re Crystal. Istruzioni
1

Salva il tuo gioco , ricostituire l'HP alla piena e passare il membro del partito di Watt prima di iniziare il boss.
2

Andate a destra fuori dalla porta e seguire il ponte di neve fino al re di cristallo . Egli vi schernire e poi impegnarsi in battaglia .
3

Usa "Star Storm" immediatamente per eliminare i cristalli che ha galleggiano intorno . Egli convocarli di nuovo ; buttarle fuori il più presto possibile ogni volta .
4

potenza grazie a "Turbo Charge ". Ciò consentirà di aumentare gli effetti dei vostri attacchi. Quindi utilizzare " Chill Out " per abbattere le sue difese .
5

Attacco con di Watt " Shock Wave ". Questa si occuperà qualche danno , ma il Re di cristallo guarirà se stesso . Ripetere i passaggi da 3 a 5 per portare giù . Una volta indebolito , il Re di cristallo sarà diviso in tre , due dei quali sono falsi .
6

Usa "Star Storm" per attaccare tutti e tre e rivelare il vero Re cristallo . Egli dividerà se stesso di nuovo . Ripetere "Star Storm. " Il suo HP dovrebbe essere compresa tra 2 e 5 .
7

sconfiggere il re di cristallo con un ultimo "Shock Wave" di Watt .