[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Suggerimenti per la fissazione di un PS3 che congela tutto il tempo
La Playstation 3 , come ogni console per videogiochi , non è priva di bug e problemi minori. Questi includono il congelamento , dove la console si ferma e non risponde alle azioni del giocatore. Mentre i problemi di congelamento sono generalmente temporanei , gelo persistente può essere frustrante . In alcuni casi , si può essere in grado di risolvere il problema da soli . Spegni

Mentre una PS3 è accesa, il suo processore è costantemente generando calore . Questo calore aumenta gradualmente nell'arco di un lungo periodo di tempo e può causare problemi durante tratti di attività sostenuta . Alla fine , il processore si surriscalda ; questo può provocare blocca e nel peggiore dei casi , un componente interno fuso. Per evitare che ciò accada , provare a spegnere la console di volta in volta e permettendogli di raffreddarsi . Ciò è particolarmente importante se hai giocato per lunghi periodi di tempo . Dopo aver spento la console , lasciare agire per almeno mezz'ora per consentire il raffreddamento a prendere posto. Inoltre , provare a posizionare la console in una zona di flusso d'aria decente per evitare che il calore interno alla PS3 schiacciamento , che aggiunge problemi di riscaldamento .

Tifosi

surriscaldamento diventa ancora più di un problema se la console non riceve la corretta ventilazione richiede . Se si verifica ciò , potrebbe essere il risultato di fan , che contribuiscono a mantenere la PS3 entro una temperatura sicura e può aver smesso di funzionare . Controllare la parte inferiore della console ; vedrete un fan lì . Se questo non gira , si può provare a mettere un pad di raffreddamento sotto la console mentre è accesa. Se questo non ferma la console da congelamento , è necessario cercare una ventola sostitutiva .

Cavi

altro trigger per il congelamento è che i cavi che si collegano alla PS3 potrebbero essersi allentati o danneggiati . Con la console spenta e raffreddata , si può provare a scollegare ogni cavo sul retro del sistema . A volte , semplicemente ricollegando tutti questi in grado di risolvere il problema di congelamento rapido , dal momento che il problema sarà stato causato da un cavo che si era allentato . In altri casi , il problema sarà il risultato di un cavo danneggiato , in modo da verificare tutti i cavi e sostituire qualsiasi che appaiono difettoso .
Hard Drive

vagamente collegato duro azionamento a volte può essere la radice di un problema di congelamento in una console PS3 , in modo da verificare che il disco rigido del sistema è fissato saldamente per il cavo . I dischi rigidi possono anche essere danneggiati , che può anche portare a problemi di congelamento ; in questo caso , avrete bisogno di acquistare un nuovo hard disk o farlo riparare .
Controllare il gioco

volte un errore di congelamento è dovuto al disco di gioco stesso. Il disco può causare errori se è sporco . Prova a soffiare leggermente sul disco di gioco o la pulizia con materiali di manutenzione del disco per correggere questo . Se il problema persiste congelamento , controllare il disco per i graffi che possono comprometterne le prestazioni , e provare a giocare su una diversa unità PS3 . Se il gioco non congela su altre PS3 , è probabile che la console si è in difetto . Se un'altra console non è disponibile , si potrebbe provare un gioco diverso sulla vostra PS3 per vedere se si blocca durante quel gioco pure.