[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come proteggere armadilli giganti
L' armadillo gigante è giustamente intitolato , in quanto è il più grande di tutti gli armadilli ; e cresce fino a cinque metri di lunghezza . Classificato come specie vulnerabile da parte dell'Unione Internazionale per la Conservazione della Natura , le minacce principali per l' armadillo gigante sono sovra- caccia e la distruzione degli habitat naturali , che sono le foreste pluviali e le pianure del Brasile , Venezuela e Paraguay. Molte organizzazioni stanno lavorando per salvare gli habitat degli dei armadillo gigante , con qualche ricerca l'armadillo stessa . Istruzioni
1

Riciclare in casa . Secondo Save the Rainforest , riciclo tutto il possibile può avere un impatto. Elementi da riciclare sono: giornali , vetro, alluminio e olio motore . Riciclaggio questi elementi riducono la necessità di materie prime provenienti da foreste pluviali , o impedire sostanze chimiche nocive di entrare nell'ambiente , in ultima analisi danneggiare le foreste pluviali .
2

aderire ad una organizzazione di conservazione. Con l'adesione di una organizzazione per la conservazione , la tua quota contribuiscono a sostenere la causa e di solito fornirvi una newsletter , che informa del progresso della sforzo di conservazione . Organizzazioni da considerare sono: il World Wildlife Fund , il World Land Trust e salvare la foresta pluviale
3

Donate a terra organizzazioni di acquisizione , come il World Land Trust e Piqquo progetti . Molte di queste organizzazioni stanno proteggendo le foreste pluviali del Sud America con l'acquisto di ampi tratti di foresta pluviale , impedendo l'acquisizione da parte delle imprese . Questa terra serve anche come aree di ricerca e di tutela di conservazione .
4

il tuo tempo a progetti di conservazione . Molti progetti di conservazione sponsorizzano programmi di volontariato , e può anche aiutarvi a organizzare eventi di raccolta fondi .