[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come sapere se stai vedendo un delfino o uno squalo
Mentre i delfini e gli squali sono certamente diversi animali , hanno diverse somiglianze anatomiche che rendono difficile distinguere in acqua . Entrambi hanno pinne dorsali triangolari che appaiono quando nuotano vicino alla riva , ed entrambi hanno , corpi a forma di siluro grigio . Essi hanno anche pinne laterali che sporgono notevolmente dai loro corpi . Se si nuota o navigare nel mare , è importante distinguere tra questi due animali . Istruzioni
1

Guarda la forma della pinna dorsale , che è la pinna sul dorso dell'animale . Gli squali hanno una forma triangolare per la loro pinna dorsale , mentre la pinna dorsale di un delfino è curvato indietro alla punta .
2

Guarda come l'animale si muove la coda . Dolphins muovono la coda su e giù per spingere se stessi attraverso l'acqua mentre gli squali si muovono la coda da un lato all'altro .
3

Guarda l'orientamento della coda. Code Dolphin sono orientati orizzontalmente , mentre la coda dello squalo sono verticali .
4

Conte le pinne dorsali . Alcuni squali hanno una seconda pinna dorsale sulla schiena che si trova più vicino alla loro coda . Se si vede più di una pinna dorsale , è sicuramente uno squalo .
5

Guardate al lato della testa dell'animale . Gli squali sono pesci e hanno le branchie di barra -come lungo i lati della testa , mentre i delfini sono mammiferi e hanno polmoni .