[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tipi di Snakes & amp ; Rettili
Anche se sembrano fare alcune persone a disagio , i rettili sono affascinanti da studiare . Si tratta di una grande classe di animali che respirano aria che includono serpenti e lucertole , tartarughe e testuggini , coccodrilli e alligatori e il tuatara , che è una notturna , lucertola -come reptile.There sono più di 6.500 specie di queste creature a sangue freddo , che vanno a peso dal coccodrillo di acqua salata 2.200 chili al geco nano 3/4 di pollice , secondo lo Zoo di San Diego . Colubrid Snake familiari

Snakes vivono in quasi ogni habitat del mondo --- alberi , acqua e terra --- e alcune specie producono un morso mortale . La maggior parte, però , sono innocui . Colubrid è la più grande famiglia del mondo dei serpenti , che costituiscono circa i due terzi dei serpenti della Terra e di cui più di 1.600 specie , secondo l' Enciclopedia Britannica . Specie includono incoronato , comedone , acqua e giarrettiera . Serpenti giarrettiera sono forse il più conosciuto e più comune in alcune parti del Nord America . Si nutrono di piccoli animali , anfibi e lombrichi e secernono un liquido maleodorante quando spaventato , secondo l'Università del Massachusetts di Extension Service .
Viperidae Snake Famiglia

Viperidae sono serpenti della famiglia vipera . Specie nordamericana sono serpenti a sonagli , copperheads , cottonmouths , crotali e massasaugas . Essi sono spesso considerati come la famiglia più avanzata di serpenti a causa del loro " sistema sofisticato di consegna veleno ", secondo l'Università di Pittsburgh . Vipers sono noti per le loro grandi zanne incernierate , che possono essere ripiegati quando non viene utilizzato . Vipere nordamericane hanno pozzi di calore - sensing tra ciascun occhio e narice
tartarughe e testuggini
tartarughe rompersi preferiscono le diete ad alto contenuto proteico - . . Compresi i serpenti

tartarughe trascorrono la maggior parte della loro vita in acqua e tartarughe preferiscono vivere sulla terra , sopravvivendo con arbusti ed erbe . Le tartarughe vivono in tutto il mondo , ma la maggior parte delle 240 specie della terra vivono in Nord America orientale , secondo la specialista della fauna selvatica Louisiana James Fowler e agente di acquacoltura Jimmy Avery . Specie di tartarughe includono fango , muschio , palude , dipinto e maculato . La maggior parte delle specie si nutrono di insetti, pesci , carne morta , erbacce acquatiche e piccoli organismi . L'eccezione è la tartaruga rompersi , che preferisce una dieta ricca di proteine ​​di pesce . Mangeranno da una traversa di penzoloni pesce sul lato di una barca .
Alligatori e coccodrilli

Alligatori e coccodrilli sono ben noti per le loro potenti mascelle e lunghi filari denti di affilati, nonché la loro capacità di scivolare attraverso l'acqua con i loro occhi e le orecchie sopra la superficie ed i loro corpi massicci nascosti . Quello che forse non sapete è che i coccodrilli hanno sopravvissuto dinosauri di 65 milioni anni , secondo NOVA di PBS . La maggior parte degli antichi fossili sono molto simili a quelle che vivono oggi , e nessuna delle correnti del mondo 23 specie sono estinte da quando gli esseri umani sono in cima alla catena alimentare . Denti inferiori Alligatori " sono per lo più nascosti quando la mascella è chiusa , ma i denti di coccodrillo sono esposti e un grande quarto dente sulla mandibola viene visualizzato prominente .
Lizards

Secondo lo zoo di San Diego , ci sono 4.675 specie di lucertole , gechi , tra cui mostri Gila, iguane , camaleonti e scinchi . Mentre la maggior parte delle specie vivono nel terreno , alcuni possono essere trovati in acqua , in alberi o in tane . Hanno molto in comune con i serpenti ; alcuni sono senza gambe , tutti loro odore con le loro lingue , ed essi capannone loro pelle quando li hanno superato . Lucertole cornute possono schizzare il sangue dai loro occhi e alcune specie hanno code che si staccano quando vengono catturati .