[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Penguin tratti e comportamenti
pinguini sono aggraziate , uccelli non volatori trovati intorno al polo sud del pianeta . Con un corpo a forma di siluro , che in genere hanno piume nere e bianche in ciò che è noto come un pattern " smoking " . Ci sono 17 specie di pinguini che popolano l'Antartide , Nuova Zelanda, Sud America, Africa , e le Isole Galapagos . Pinguini crescono a circa 30 centimetri di altezza , e pesa circa 11 sterline a testa . Sono ottimi nuotatori subacquei , raggiungendo velocità fino a 25 mph. Aspetto

Penguins spendono circa il 75 per cento della loro vita in giro per il mare ghiacciato , quindi il loro corpo è pronti a gestire il clima rigido . Hanno uno spesso strato di grasso per fornire isolamento dal freddo . Essi hanno inoltre indossano piume di spessore che è denso e impermeabile, che aiuta nel nuoto . I pinguini si muovono con un dritto e eretto la postura , e waddle più che a piedi . Hanno una struttura ossea molto pesante che permette loro di affondare facilmente in acqua e rimanere sommersi per evitare i predatori .

Habitat

pinguini vivono in o vicino l'acqua , ma non tutti vivono al freddo . Alcuni effettivamente vivono sulle piccole isole del Sud del mondo . Costruiscono tane di ciò che è disponibile . Questo include bastoni , pietre o detriti casuale che trovano lungo la linea di riva . Il riscaldamento globale può influire sulla loro habitat ogni anno . Con l'aumento delle temperature , le lastre di ghiaccio continuano a scomparire lentamente. Questo dà loro meno spazio ogni anno per costruire habitat , che può influenzare notevolmente il loro tasso di riproduzione .
Riproduzione

Penguins si riuniscono in grandi colonie chiamati colonie per riprodurre . Hanno vocalizzazioni molto specifiche che usano per comunicare tra loro , al fine di trovare un compagno . Essi possono anche trovare un compagno adatto agitando le loro pinne , inchinandosi , o pulire le loro piume per farsi guardare più desiderabile al potenziale compagno . I pinguini costruiscono nidi fatti di pietre e rocce , poi depongono le uova in questi nidi e, a turno incubando una o due uova alla volta . Una volta che le uova si schiudono , le coppie di pinguini saranno poi a turno l'alimentazione dei pulcini .
Alimentazione

Penguins trovano principalmente il loro cibo dai mari , che vivono prevalentemente di pesci , gamberetti , o calamari . Hanno un gancio sulla punta delle loro fatture che li aiuta a afferrare il cibo direttamente fuori dall'acqua . Le loro lingue hanno setole che si affacciano sul retro della gola , per cui il cibo non può scorrere avanti dalle loro bocche . Pinguini bere acqua salata , e anche avere una ghiandola che rimuove il sale dall'acqua e lo spinge fuori del disegno di legge . Ogni anno , si accumulano uno strato di grasso per prepararsi a un periodo di digiuno .