[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Caratteristiche interne di elefanti africani
Elefanti africani sono in pericolo animali che si trova principalmente nelle regioni della savana dell'Africa orientale e riserve dell'Africa centrale . Prima di diventare in via di estinzione , questo animale potrebbe essere trovato vivere nel suo habitat naturale in tutta l'Africa . L'elefante africano arriva fino a 13 metri di altezza e pesa fino a 13.000 libbre. Maschio elefanti africani sono più grandi e più pesanti rispetto alle loro controparti femminili . Cervello

Anche se il cervello del elefante africano occupa una zona relativamente piccola della sua grande cranio , il suo cervello ha la più grande massa di tutti i mammiferi terrestri . Cervello Un adulto di elefante africano può pesare fino a 12 chili, anche se il cervello del piccolo elefante femmina raramente supera di oltre 9,5 chili. Alla nascita , il cervello del elefante africano è di circa un terzo della sua finale , formato adulto . Gli elefanti africani sono animali intelligenti e la loro capacità di apprendere nuovi aumenti di competenze come il loro cervello aumentano di dimensione .
Apparato digerente

La quantità di cibo che un elefante africano consuma in un giorno pesa approssimativamente lo stesso 5 per cento del peso corporeo dell'animale . Questi animali possono mangiare fino a 16 ore in un giorno. La lunghezza totale di intestino dell'elefante africano è di circa 115 metri . Gli elefanti mangiano una materia vegetale varietà ma il loro sistema digestivo digerisce solo circa il 44 per cento del cibo successo . Questo sistema digestivo relativamente inefficiente conduce l'elefante africano che produce circa 350 chili di feci al giorno .
Sistema circolatorio

cuore Un maschio di elefante africano può pesare tanto quanto £ 61 e ha un doppio apice . Ciò significa che ci sono due punti nella parte inferiore dell'organo invece di uno solo , come visto in un cuore umano . In una posizione ferma, in piedi , questo grande cuore fa circolare il sangue in tutto il corpo dell'elefante battendo tra 25 e 30 volte al minuto . All'interno della rete del elefante africano dei vasi sanguigni , un unico vaso sanguigno può misurare più di 10 metri di lunghezza . Ciò significa che l'elefante deve mantenere un livello costante di pressione alta per impedire il collasso . Elefanti africani hanno un'alta concentrazione di vasi sanguigni nei loro grandi orecchie . Ciò significa che l'animale può raffreddare il sangue che scorre attorno al suo corpo che passa attraverso le sue orecchie a sventola .
Sistema respiratorio

elefanti africani controllare l'inflazione polmone attraverso l'uso di muscoli . In un periodo di un minuto, questo elefante vorranno solo tra quattro e 10 respiri , a seconda del livello di attività . Maggiore è il livello di attività , più respiri un elefante africano avrà al minuto. La maggior parte di aria viene inalata attraverso proboscide dell'elefante e la bocca inala il resto .