[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come utilizzare WBFS Manager per formattare l'unità USB
Il Gestore WBFS è un'applicazione di computer che permette di formattare e partizionare un disco USB per essere letto dalla console Wii . Il Gestore WBFS permette di caricare i giochi Wii dal disco rigido o su un disco Wii , che consente di mantenere copie di backup dei vostri giochi Wii . È rapidamente possibile formattare e caricare il backup di giochi Wii e giocarli con la tua USB Loader favorito con l'aiuto del Gestore WBFS . Istruzioni
1

inserire l'unità USB in una porta USB disponibile sul computer.
2

doppio clic su " Risorse del computer" e fare clic destro sul drive USB . Scegliere " Format" e fare clic su " FAT32 " scatole e " Quick Format . Fare clic su" OK "per formattare l'unità .
3

Aprire il programma WBFS Manager facendo doppio clic su di esso .
4

Cliccate sulla casella a discesa unità e verificare che sia selezionato il drive USB . Premere il pulsante " Aggiorna" se necessario, per visualizzare l' unità .
5

Fare clic sul pulsante " Format" e vi verrà chiesto con un messaggio che chiede di verificare che si sta formattando l'unità corretta . cliccare su " OK" e il drive USB verrà formattato e partizionato in WBFS Manager per essere utilizzato per caricare Wii giochi di backup da utilizzare con homebrew caricatori USB per Wii .